giorgies

New member
Ps.... mi dite la differenza delle sigle DDR 3 ecc che usate per le schede video?! A cosa si riferiscono e soprattutto o dd2?|
 

Galadh

New member
A circa 800 euro con P8400 e GeForce 9600M GT GDDR3 c'è questo:
Acer Aspire 5930G-844G25MN

La sigla GDDR3 e DDR2 di cui parliamo si riferisce alle memorie montate dalla scheda grafica. Quelle GDDR3 (in questo caso, parlando di Nvidia) sono da 800MHz, contro i 400MHz delle DDR2.
La differenza è un buon 20-25% di incremento prestazionale a parità di GPU, clock GPU e clock Shaders.
Da non confondersi con le RAM DDR2 e DDR3, che sono invece le memorie di sistema.
 

giorgies

New member
PAZZESCOOOO ci deve esser un errore...Sono andata sul sito della M e ora il pc che volevo pendere un dv6 hp 1112 non ha piu il processore intl core duo P8400 ma un T8400!!! e ora?! ma l hanno cambiato!! possibile che l abbiano cambiato anche perche vi asscuro che quando ho postato le caratteristiche ho fatto un semplice copia ed incolla... NOOOO.. uff


Mi consigliate un altro hp simile vi prego!!
 

Squottolino

New member
ti dico subito che e un errore. l'unico modello di 8400(di processore dico) esistente e il P8400. il prefisso T viene usato solo per i processori top di gamma(per es. T9400 oppure T9600)stai tranquilla e sempre lo stesso processore
 

giorgies

New member
Ma in che senso? mi sembra strano l abbiamo cambiato all ultimo se fosse stato un errore...quindi come faccio a sapere qual è il processore giusto!??! :(
mi dite la differenza tra i hp 10XX e i 11XX
 

Squottolino

New member
stai tranquilla e sempre il p8400

differenze tra i 10xxxx e i 11xxxx e che i 10xxx sono piu performanti delle versioni 11, sia come processore che come scheda grafica
 

Squottolino

New member
mi correggo sono un deficente....non e assolutamente vero che sono piu performanti ma solo che la versione 11 e piu "nuova"(o almeno credo)
 

giorgies

New member
Ma che si intende per Permormanti?! ... mmm

Honotato che quelli dell hp si sbizzariscono con i modelli dv5 .. .1112 - 1113- 1114 e magari sembrano tutti uguali!!!!!!!!
..... uff...:eek:hmy: