Mandi

New member
E' sicuramente un errore e lo avevo visto anch'io: ad ogni modo il T8400 NON ESISTE, non ti preoccupare.
E' vero: di modelli ce ne sono un mondo e con piccolissime differenze, non solo: li vendono per il momento solo lì (si tratta di modelli per la grande distribuzione con specifiche particolari).
Prendi il 1112 senza indugi, non ti preoccupare. Dai anche un'occhiata alle caratteristiche di tutti gli altri "111x" e confrontale: se infatti non erro alcuni modelli (credo il 1116 o giù di lì...non ricordo...) ad esempio non montano il Bluetoooh, ecco a cosa si riferiscono le "piccole differenze". Occhi aperti quindi...
Tu magari se vuoi farti dare una mano, poco prima di comprare postaci le caratteristiche del modello che hai scelto e le guardiamo assieme alla ricerca di "gabole" (tradotto: tracobetti...)...
 

giorgies

New member
Eccomi qui.... prima di andare nei megastore... che sono un po lontanini da casa mia sono andata in un altro negozio...:unsure: non ero ottimista...e infatti il negoziante mi ha detto hce i modelli di hp e Toshiba che voglio io non li ha e che soprattutto trovare un Intel core Pecc e con quella scheda grafica e 4 gh a 800 euri ;) è difficile....
cosi mi ha proposto un altro modello.....:whistle: ..vediamo un pò...
TOSHIBA SATELLITE A 300 1q4

a 850 euro!!!

:pinch: ..ufff...
 

Mandi

New member
Vuoi un consiglio sincero? Non spaccarti la testa, e se trovi l'offerta adatta prendila al volo, perchè altrimenti tra 6mesi sei ancora qui. Ti assicuro che le scelte a cui sei arrivata sono ottime per il tuo budget. Compra su internet se necessario: il sito del 1112 è una garanzia, non credi?
 

Mandi

New member
Squottolino scritto:
e ricorda che magari al negozio non hanno il modello che vuoi tu, oppure ti vendono per errore un altro modello non si sa mai!
Parole sante...epoi ricorda che le vendite su Internet di questi siti le puoi fare solo su internet!
Rispetto a quando sei partita hai imparato molto, non credi? Non andare nel panico che rispetto a prima ne hai imparate molte di cose...
 

giorgies

New member
Si infatti..... oggi al negozio mi sembravo un ingegnere della NASA sul serioooo.... si vorrei comprarlo è solo che non ho questi mediastore vicino a casa quindi aspetto mercoledi sperando che le offerte ci siano ancora..... :p
Comunque vi do ragione.... :laugh:
..... Ma davvero ci si può fidare a comprae on line!??!
 

giorgies

New member
ci vado mercoledi..sperando ci sia ancora... in compenso oggi sono andata da TRONXX e aveva il toshiba cosi l ho visto..... FICOOOOO... non c era il 1112 ma mi hanno proposto il 1117 ma mi sembrava piu debole del 1112...e costava uguale..... :angry:
 

giorgies

New member
dunque... ho trovato l ultimo modello disponibile da TRXX dove avevano il toshiba k1 .... però essendo l'ultimo modello non mi sono fidata a comprarlo perchè era quello in esposizione... :(
Devo dire che non era male questo TOSHIBA!!!!!! Peccato che ora questi due modelli non gli ho trovati da nessuna parte...nè da EUXXX ne da UNI....XX qualcuno li ha visti in qualche megastore.. :(