manca

New member
quindi la cosa migliore sarebbe avere un processore T9400 o T9600 montato sulla piatttaforma Montevina, piuttosto che un processore T9300...
...mmm...
dovrò prestare molta attenzione, perchè considerato che penso che aspetterò queste innovazioni, vorrei evitare che mi vendessero per nuovo ciò che invece è appena superato.
cmq terrò d'occhio notebook italia, penso di aver capito che siete molto attenti e comuncherete tutte le novità in questione sul sito.
molte grazie a tutti, ora ho un pò le idee più chiare, anche se continuerò a consultare i forum perchè il notebook per me è una protuberanza della mano e del cervello, quindi quando compro devo necessariamente essere sicuro dell'affidabilità e potenzialità della macchina.
grazie a tutti, molto gentili.
carlo
 

manca

New member
ho un'altra domanda di carattere tecnico da proporvi;
ho addocchiato due modelli di asus (da qualcuno di voi consigliatomi) e sarebbero:
1_M50SV-AP025C
15,4 WXGA
Glare Intel Core™ 2 DUO T9300, 2.5GHz
3GB (2GB*1+1GB*1)
250GB SATA 5400 rpm
NV GeForce 9500GS 512MB con Turbo Cache 1794MB
LCD Brightness, Dolby Speaker
System,HDMI,TPM, Fingerprint,
New Infusion Chassis

€ 1.311 iva esclusa

2_M50SA-AK010C
15,4 WSXGA+
Glare Intel Core™ 2 DUO T9300, 2.5GHz
4GB(20248MB*2)+1GB Intel Turbo
Memory 320GB SATA 5400 rpm
ATI Radeon HD3650 1024MB con Hyper Memory 2306MB
LCD Brightness, Dolby Speaker System,HDMI,TPM, Fingerprint,
New Infusion Chassis

€ 1.561 iva esclusa

ecco, a parte tutto, ho notato una differenza nelle schede video, quale sarebbe la migliore tra la GeForce e la ATI di cui sopra?
grazie
carlo
 

reaper

New member
purtroppo non si sa ancora quale delle due è la più performante bisognerebbe fare dei test ulteriori, comunque dovrebbero essere sullo stesso livello la differenza di prezzo è data dalla ram 4gb e dall'HDD più capiente nel secondo