Quasi per caso leggendo un'altra discussione mi son reso conto che il mio 6920g marchiato FULL HD non lo è.
L'altra discussione era del 6930 che in listino non c'e' come FULL HD ma che nelle specifiche del prodotto compare.
facendo lo "gnorri" ho scritto ad Acer e ho chiesto del 6930 che in listino non è in full hd,poi ho chiesto se solo quelli con risoluzione 1920x1080 potevano esserlo.
risposta : copio la mail inviatami da acer
La ringraziamo per aver contattato il servizio informazioni commerciali di Acer Italy.
In merito alla Sua richiesta Le confermiamo che nessuno dei notebook Acer Aspire 6930G attualmente a listino è Full HD (1920 x 1080).
L'occasione ci è gradita per porgere,
Cordiali saluti
Acer Italy
Come leggo sta cosa vado in bestia e telefono all'assistenza chiedendo come mai il mio 6920g con risoluzione 1366x768 fosse marchiato full hd,la signorina non sà più cosa rispondermi e mi chiede di attendere in linea,dopo un minuto ritorna e mi chiede il PN del prodotto,le detto le cifre e si assenta nuovamente,al suo ritorno mi conferma che il mio notebook non è full hd e allora le chiedo come mai c'è il logo e lei si assenta per chiedere al responsabile,ritorna e mi dice una cosa a dir poco assurda:
"non deve far caso ai loghi sul notebook in quanto sono standard per quella serie ma poi ogni modello ha cratteristiche diverse"
La interrompo subito dicendole che non sono un pirla e che i loghi sui notebook variano in base alle specifiche caratteristiche del notebook in questione,infatti vi è anche riportato il modello del processore la scheda video la quantità di ram ecc ecc.
A questo punto capendo che non riesce a "farmi fesso" cerca di farmi fare marcia indietro dicendomi che ormai non posso protestare perchè è passato troppo tempo,così io con molta calma le ho spieghato che se mi rivolgo a un'associazione consumatori o a un legale ho il 99,9% di probabilità di spuntarla in quanto mi è stato dato un prodotto che nei dettagli ha determinate caratteristiche ma che in realtà non le ha e quindi se volessimo metterla sul pesante potrebbe essere vista come una truffa.
Capendo che ho ragione mi chiede di aver pazienza e di aspettare il responsabile che a breve mi contatterà.
Cose da matti! vai a comprare un prodotto in base alle specifiche tecniche e poi ti accorgi che non è così e ti senti dire che gli adesivi sono standard!!!!
assurdo!!!inch:
L'altra discussione era del 6930 che in listino non c'e' come FULL HD ma che nelle specifiche del prodotto compare.
facendo lo "gnorri" ho scritto ad Acer e ho chiesto del 6930 che in listino non è in full hd,poi ho chiesto se solo quelli con risoluzione 1920x1080 potevano esserlo.
risposta : copio la mail inviatami da acer
La ringraziamo per aver contattato il servizio informazioni commerciali di Acer Italy.
In merito alla Sua richiesta Le confermiamo che nessuno dei notebook Acer Aspire 6930G attualmente a listino è Full HD (1920 x 1080).
L'occasione ci è gradita per porgere,
Cordiali saluti
Acer Italy
Come leggo sta cosa vado in bestia e telefono all'assistenza chiedendo come mai il mio 6920g con risoluzione 1366x768 fosse marchiato full hd,la signorina non sà più cosa rispondermi e mi chiede di attendere in linea,dopo un minuto ritorna e mi chiede il PN del prodotto,le detto le cifre e si assenta nuovamente,al suo ritorno mi conferma che il mio notebook non è full hd e allora le chiedo come mai c'è il logo e lei si assenta per chiedere al responsabile,ritorna e mi dice una cosa a dir poco assurda:
"non deve far caso ai loghi sul notebook in quanto sono standard per quella serie ma poi ogni modello ha cratteristiche diverse"
La interrompo subito dicendole che non sono un pirla e che i loghi sui notebook variano in base alle specifiche caratteristiche del notebook in questione,infatti vi è anche riportato il modello del processore la scheda video la quantità di ram ecc ecc.
A questo punto capendo che non riesce a "farmi fesso" cerca di farmi fare marcia indietro dicendomi che ormai non posso protestare perchè è passato troppo tempo,così io con molta calma le ho spieghato che se mi rivolgo a un'associazione consumatori o a un legale ho il 99,9% di probabilità di spuntarla in quanto mi è stato dato un prodotto che nei dettagli ha determinate caratteristiche ma che in realtà non le ha e quindi se volessimo metterla sul pesante potrebbe essere vista come una truffa.
Capendo che ho ragione mi chiede di aver pazienza e di aspettare il responsabile che a breve mi contatterà.
Cose da matti! vai a comprare un prodotto in base alle specifiche tecniche e poi ti accorgi che non è così e ti senti dire che gli adesivi sono standard!!!!
assurdo!!!inch: