eskz

New member
si...e il problema è lo stesso...
ho notate ke tutti i download da quel sito vanno molto a rilento...e a un certo punto sembrano immobili e viene automatico annullarli...:( :whistle: :(
 

imported_zelig

New member
allora...

1#sfortunatamente dal link che ti ho dato non scrarica manco da me.. max 2 kb...

2# ho provato a esportare i driver ma tra tutti quelli che esporta quelli del mouse non vengono riconosciuti, cioe se faccio dettagli non mi trova i file e se provo a zipparli la cartella mi rimane vuota...

secondo te cos'e.,.. pensa che lo fa solamente con i driver del mouse...

diciamo che sei un po sfortunatino...
 

imported_zelig

New member
hei visto che sappiamo il nome completo del file.. perche non cerchi in emule..

io personalmente non lo uso altrimenti provvedevo, cmq fai questa prova...

B) ;)
 

eskz

New member
zelig i driver ke dicevi tu erano questi: AS5290_Touchpad_v9.1.19.4 ?? li ho scaricati da un altro sito "http://www.acerpanam.com/synapse/forms/AcerDrivers/Aspire 5920.pdf" xò siccome in precedenza avevo installo quelli ke sempre tu gentilissimamente mi avevi indicati dal sito della synaptics ke xò avevo il problema ke nn mi usciva la scheda "acer media touch", installando gli utlimi mi dice un messaggio d errore ke quelli precedentemente installati sono + aggiornati...disistallo e installo i AS5290_Touchpad_v9.1.19.4 ?:silly: :silly:
 

K88

New member
zelig880 scritto:
2# ho provato a esportare i driver ma tra tutti quelli che esporta quelli del mouse non vengono riconosciuti, cioe se faccio dettagli non mi trova i file e se provo a zipparli la cartella mi rimane vuota...

secondo te cos'e.,.. pensa che lo fa solamente con i driver del mouse...

diciamo che sei un po sfortunatino...
Non mi è mai successa una cosa del genere.....forse sbagli qualcosa nell'esportazione dei driver, i driver Synaptics (però non del 5920) li avevo già esportati in passato con successo.
 

eskz

New member
AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


FINALMENTE I MIEI TASTI MULTIMEDIALI FUNZIONANO!

e si sente anke il rumorino al passaggio!!! :D ho disinstallato i vecchi (in realtà + aggioranti) e ho installato qlli che mi hai indicato tu zelig e che nn si riuscivano a scaricare... li ho scaricati da acerpanam.com e al riavvio i tsti funzionavano!!! finalmente!!!

grazie mille amici!!!

 

imported_zelig

New member
missione compiutaaa!!!

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

grazie mille a k88, senza di lui non l'avremmo mai potuto fare.. e sempre presente in questo forum!!!

ora divertiti con i tastierini.. looool
 

eskz

New member
ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto...x lo stesso problema :(
solo ke qsta volta mi servirebbero i driver sempre dei tasti multimediali a destra xò x windows Xp...mi aiutate??