Robe

New member
Finalmente la decisione di acquistare un notebook. L'utilizzo non impegnativo riguarda uso office, gestione di foto, file musicali, internet, e qualche lavoretto di grafica non impegnativo. La mia scelta si è indirizzata sull' ACER 5920 lette le recensioni molto incoraggianti. Mi sono anch'io accorto come già trattato in questo forum che di questo modello ne esistino diverse versioni. Visti i prezzi molto buoni che si possono trovare online circa 850 € mi sono orientato per il modello 5920 G 302 G16MI e come consigliato ho verificato le caratteristiche. Questo modello non figura nel sito uff. di ACER.it. . Ne ho trovato uno simile nel sito di ACER.de in quanto letto qui che trattasi di un prodotto tedesco. Non sono riuscito a trovare nessuna indicazione chiara di quali siano le caratteristiche effettive di questo modello salvo quelle generali dei modelli 5920 G302 E' ipotizzabile che la differenza sia solo nel HD da 160gb o ci sono altre differenze?
Grazie a chi mi vorrà dare una mano.
 

enginher

New member
adesso non ricordo con precisione le differenze, ma cerca bene sul forum perchè l'argomento era stato trattato almeno in un paio di discussioni
 

jojo

New member
si e vero..e stato un argomento molto discusso..un consiglio spassionato che posso dare e quello di guardare sempre le caratteristiche del pc..
casomai ce le fai vedere prima e ti consigliamo al meglio;)
 

enigma

New member
questo forum è pieno di acer 5920. anche io condivido quanto detto da jojo, accertati delle caratteristiche tecniche di quello che compri e non basarti sul modello.
 

Robe

New member
Grazie per la collaborazione. La vostra indicazione è la più ovvia ma cercando sul sito acer.it questo modello non si trova. Inoltre le "caratteristiche tecniche" riportate sono comuni per tutti i modelli 5920.
Anche i siti dei venditori online riportano le caratteristiche che sono uguali per tutti i modelli 5920.
Quello che mi interessava sapere è se anche il modello da me indicato che risulta il più economico fra quelli con processore T7300 e S/V geforce 8600 ha il bluetoth, se ha il tv turner, e se ha connettività oltre a 802.11a/b/g anche draft-N (che non so cosa sia e se qualcuno me lo spiega mi fa un piacere). Sinceramente non è che le consideri grosse mancanze anche se non ci fossero ma solamente per sapere cosa eventualmente si compera.
Magari qualcuno che ha già acquistato il modella visto da me potrebbe darmi la risposta che cerco.
Vi ringrazio ancora.
 

K88

New member
Hai provato a fare una ricerca nel database dei notebook di questi sito? Mi sembra che sono riportate molte configurazioni non disponibili sul sito Acer.
 

gcasta73

New member
no almeno questo modello. e un ultima cosa il dvd di vista non esce hai la licenza ma non il dvd quindi appena lo compri devi farti subito il dvd di ripristino con un programma che di da l'acer comunque e semplicissimo .
io ho questo portatile e mi trovo benissimo e molto potente da farci anche video editingB) B) B)