Robe

New member
Grazie a tutti per la collaborazione. Un bel gioco di squadra. Maggiore chiarezza mi è arrivata da Acer interpellata. Il modello in questione non è presente nel sito Acer.it in quanto nel listino pubblicato on line vengono riportati solo i prodotti commercializzati dalla rete di rivenditori autorizzati (partner) Acer. Generalmente le catene commerciali ed alcuni rivenditori On Line non sono partner Acer, per cui è possibile che commercializzino dei prodotti diversi da quelli pubblicati nel listino . Si potrebbe interpretare un prodotto con qualche caratteristica e prezzo inferiore a queli publicizzati che genera un po'di confusione a chi non è attento con le sigle. Ma di questo ho già nello nel forum.
Comque le caratteristiche ufficiali sono: Processore Intel Core 2 Duo T7300, display 15.4" WGXA, HDD 160GB 5400rpm, 2GB RAM (2*1GB), masterizzatore DVD Double Layer, Scheda grafica GF8600GT 256MB, card reader 5 in 1, Intel 3945 abg, WebCam 0.3Mp, batteria 8 cell, Sistema Operativo Windows Vista Home Premium. (Non meglio specificato il discorso del dischetto).

Quindi il notebook non è dotato di Bluetooth e di Tuner TV ne di conettività 802.11N , caratteristiche queste presenti solo su alcune (non tutte) versioni superiori.

Detto questo a chiarimento di chi come me aveva un po' di confusione per questo modello molto diffuso, ho deciso di acquistarlo online ad un prezzo inferiore alle 850 euro comprese spese. Penso ne sia valsa la pena. Sono in trepidante attesa !!!

Grazie ancora a tutti.
 

lex

New member
hai fatto bene, il prezzo è buono e la scheda grafica dedicata di buon livello
peccato per il wireless n ma sta diventando andazzo comune: la scheda intel 4965 AGN costa troppo e mettono la 3945ABG