gcasta73

New member
Acer Aspire 5920
C2D T7300, 2x1024MB DDR2, 200GB 5400RPM, 15,4" CrystalBrite, NVIDIA GeForce 8600GT 256MB, Wifi Intel PRO 3945a/b/g/n. Masterizzatore DVD-super Multi double layer drive. Ingresso HDMI compatibile HDCP. Dolby Home Theater. TV-tuner antenna-in. DVD drive, 5-in-1 card reader, cam 0,3Mp. Vista Home Premium. 1+1 anni di garanzia.
Prezzo: €1.299

Asus F3SV-AP082C
15,4 GLARE, T7500 SANTA ROSA, 2GB RAM, 160GB SATA 5400RPM, NV GEFORCE 8600 gs 256MB, MASTERIZZATORE DVD SUPER MULTI DL, WIRELESS ABGN NEW N COMPLIANT, Scheda di rete Gigabit, WEBCAM 1.3Mp, BLUETOOTH, 8-in-1 card reader, VISTA PREMIUM, BORSA E MOUSE. 2 anni di garanzia.
Prezzo: €1.299

salve gente mi interessa il vostro parere su questi due notebook voi quali acquistereste dovendoli usare per video foto internet qualche gioco ma niente di trascendentale e programmi 3d dipo autocad.
grazie in anticipo per i vostri consigli B)
 

creed

New member
considera che stai parlando dei notebook più venduti da maggio..sono molto affidabili entrambi e hanno una buona resa..ti direi di scegliere in base ai tuoi gusti..perchè sono entrambi validi..
 

imported_ortica

New member
creed scritto:
considera che stai parlando dei notebook più venduti da maggio..sono molto affidabili entrambi e hanno una buona resa..ti direi di scegliere in base ai tuoi gusti..perchè sono entrambi validi..
si sono perfettamente d'accordo con creed. i notebook si equivalgono, e per le tue esigenze vanno benissimo..il gemstone è più grintoso come design, mentre l'asus è più serio..in più vedo che avresti borsa e mouse in omaggio..quindi solo per queste ragioni io sceglierei l'asus.
considera che l'assistenza asus è già di 2 anni..

nonostante questo la dotazione dell'acer è ottima..
 

gcasta73

New member
grazie del consiglio solo una cosa pero non mi convince la scheda grafica dell acer non è superiore a quella dell asus anche se l'asus ha il 7500 come processore:p
 

imported_ortica

New member
si, la scheda grafica dell'acer è leggermente più performante di quella dell'asus..ma di contro hai un processore T7500..te lo dico si bilanciano..
 

gcasta73

New member
domani vado a dargli un occhiata a tutte e due e vedo quello che piu mi colpisce con un occhio particolare a l'asus:)
 

Topy00

New member
.......e a questo punto è anche il mio dubbio. Vi scrivo quando in vendita c'è l'acer aspire 5920g 602g20hn, con il processore T7500 (e non 7300) e 200GB di Hard disk (potenzialmente ci sarebbero altre due versioni superiori, il 602g25mn e il 702g25hn che hanno 250 GB di Hard disk e scheda video dedic. 512 MB , con il processore T7700 - almeno il 702g25hn), ma ho visto che più o meno anche l'asus f3sv è valido. Cosa dite, almeno sotto il profilo della serietà delle due case e della qualità dei prodotti, oltre che della garanzia