Niçk

New member
Penso che per quello che devi far tutti vadan bene tutti quelli fin ora elencati..la differenza la fa ora il prezzo!..

Dal punto di vista della serietà e qualità dei prodotti, dovendo scegliere tra le due indubbiamente Asus..anche se l'Acer nell'ultimo periodo è in netta ripresa però ha garanzia limitata ad un anno...
 

bani23

New member
Niçk scritto:
Penso che per quello che devi far tutti vadan bene tutti quelli fin ora elencati..la differenza la fa ora il prezzo!..

Dal punto di vista della serietà e qualità dei prodotti, dovendo scegliere tra le due indubbiamente Asus..anche se l'Acer nell'ultimo periodo è in netta ripresa però ha garanzia limitata ad un anno...
quoto pienamente!
 

gianku79

New member
infatti...asus ha una migliore qualità di assemblaggio ma acer è in netta ripresa.i 2 anni di garanzia non sono pochi per un notebook.per il design dico acer.cmq con 1299 penso che in qualche grande catena trovi il 5920 con una configurazione migliore di quella che hai elencato.
 

gianku79

New member
se non sbaglio dono 5 modelli,l'ultimo è il 702 dotato di processore T7700,scheda video nVidia 512 Mb dedicati,HD-DVD,wireless a/b/g/n 250 GB di hard disk a 5400 rpm(mi sembra)...un bel computerino al prezzo di 1499 da U..euro.
 

imported_ortica

New member
esatto quest'ultimo è il top di gamma..e per 1.499 euro sembrerebbe davvero una valida offerta. consideriamo che un notebook con unità HD-DVD e 512MB di memoria sulla scheda grafica non è poco..
 

gianku79

New member
se il la catena di negozi sopra citati aderisce all'iniziativa "un pc per i co.co.co."allora corro subito a prenderlo!per 1300 euro non penso di trovare di meglio.incrocio le dita a questo punto!e vi terrò informati:)
 

charles5

New member
gianku79 scritto:
se non sbaglio dono 5 modelli,l'ultimo è il 702 dotato di processore T7700,scheda video nVidia 512 Mb dedicati,HD-DVD,wireless a/b/g/n 250 GB di hard disk a 5400 rpm(mi sembra)...un bel computerino al prezzo di 1499 da U..euro.
Ciao a tutti; spero che mi possiate aiutare...
Ero interessato al modello ACER Aspire 5920G.
Volevo chiedere le differenze fra i due modelli:

1) ACER Aspire 5920G_302G16MI T7300
2) ACER Aspire 5920G_302G20N T7300

A parte la differenze che ho percepito che sono:
-hd da 160 gb (invece che da 200)
-wifi abg (manca il protocollo 'N')
-no bluetooth

Volevo chiedervi la differenza per ciò che riguarda la scheda video che è uguale per entrambi i modelli, ma per la versione 302G16MI è citata la memoria di 256 Mb, mentre per il modello 302G20N si parla di TurboCache fino a 1024 MB.
Mi potete dire di cosa si tratta e spiegarmi la differenza?
Possibile che la tecnologia TurboCache ci sia solo su un modello e non nell'altro Huh

Grazie 1000 per l'attenzione.
charles5
 

Ultimate

New member
non c'è nessuna differenza.
queste schede hanno un TOT di memoria dedicata che si completa con un altro TOT di memoria di sistema condivisa attraverso tecnologia TurboCache
se cerchi sul forum ci fu una discussione sulle differenze dei modelli dell'Acer Aspire 5920