Io l'ho preso a fine novembre. Sono utente moderatamente esperto con 30 anni di uso di pc.
Sulla carta sembra buono però continua ad andare in crash.
Una prima volta si bloccava il mouse e l'ho riportato per far reinstallare il S.O. (Windows 7 Home).
Ora continua a dare schermate blu, soprattutto quando si vedono filmati (sia con WMP che con altri player). Alcune volte mentre sei su pagine internet senza elementi multimediali.
Da Gestione dispositivi vedi che ha due schede video, Intel HD Graphics ed una generica VGA che non funziona. Disabilitandola o disinstallandola, continuano le schermate blu. Non si riesce a cacciargli su uun dirver più aggiornato che funzioni.
Aggiornamenti automatici e/o risoluzione problemi via Microsoft non servono a nulla.
Driver sul sito Acer per ora non ne ho ancora trovati.
Il diagnostico usato riporta le schermate blu ma l'errore è non conosciuto.
Sandra lite torva anche un overclock dell'FSB (è una diagnosi affidabile? mah!)
Per il venditore il pc funziona (!).
E' in garanzia, in teoria potrei mandarlo in Acer e magari rivederlo tra un paio di mesi, intanto però l'ho pagato!
Per concludere, ero andato da un venditore per avere assitenza in caso di bisogno e mi trovo con una risposta come quella sopra.
L'assistenza telefonica Acer non l'ho ancora provata (è cmq a pagamento).
Sarò stato sfortunato, ma mi sento vagamente preso per i fondelli.
Consiglio altre marche tipo Dell o HP che hanno assitenza molto migliore e rigorosamente acquistarlo via internet, tanto ormai di venditori onesti che si sbattono per trattenersi i clienti mi sa che ce ne sono pochi.