FAFESHION

New member
Salve a tutti ,
dopo una lunghissima sofferenza per la decesione ecco finalmente posseggo un 6930,acquistato da mediaword di casoria(na) per 1000 euri anzi 999 per essere precisi :laugh: come di dovere per tutto quello che avete fatto per me chiedetemi qualsiasi cosa sarò a vostra completa disposizione!Che dire di primo impatto è solo un ora che il notebook è acceso mi piace tantissimo ha una linea mozzafiato è super iper veloce(credo per il buon processore t9400)ed è molto silenzioso.Forse un pokino "palsticosa" mi risulta la tastiera.
Atteno vostre richieste ciaoooB)
 

Mandi

New member
Non te l'hanno detto? Se i consigli vanno a buon fine devi fare un bonifico a nostro favore! :p :p :p
Cacchiate a parte, sono contento che i consigli ti siano serviti...il prezzo è anche molto buono. Hai provato a giocarci? E lo schermo 16:9 come lo vedi?
 

FAFESHION

New member
Ciao mandi i vostri consigli non per essere "paraculo" tanto ormai il notebook l'ho comprato per me sono stati fondamentali!a mio parere non esiste nessun forum organizzato così bene e con persone così serie:p cmq il monitor è stupendo da poco mi sn accorto che dovevo cambiare le impostazioni mettendlo in "prestazioni elevate".Non l'ho ancora utilizzato per giocare anche perchè non conosco titoli di gioco potresti consigliarmeli?vorrei effettuare qualche test col vostro supporto.
 

Luxior

New member
Ciao e grazie per la tua disponibilità
Volevo sapere come lo trovi come robustezza, se ha l'aria di essere delicato. Poi se hai tempo provalo usando più programmi contemporanenmente e vedi come reagisce a cambiare finestra.
Per cusriosità che valori da l'indice di qualità di windows vista?
Scusa se ti sfrutto ancora se hai voglia prova a scaricare "superpi" è un programmino leggero e calcola 1 milione di cifre per il pigreco e dicci il tempo che impiega?
Grazie.

Luxior
 

Galadh

New member
Alcuni utenti sono rimasi confusi dai prezzi dimediaworld e da alcuni modelli con la stessa sigla e componentistica diversa: potresti verificare la risoluzione dello schermo, e la presenza o meno del TV-Tuner integrato, per il tuo modello da 999 euro?
Grazie
 

zufaron

New member
Il tv tuner nn lo ha, c dici il punteggio della skeda video con l'indice delle prestazioni d vista. E se puoi anke gli altri punteggi.
 

Mandi

New member
Quale "altro"? Che a me risulti IL SOLO fullHD degno di questo nome è il 6935-944: anche gli altri della serie 6935 NON sono FullHd, ma solo HdReady...
 

VaNaLunD

New member
MA INFATTI!! solo che.. come si puo' vedere sui listini della MW, quello da 999€ è normale senza tv tuner ( anche se la acer non produce modelli simili ... almeno leggendo i suoi listini ), mentre quello da 1199€ è effettivamente quello giusto ma c'è scritto fullhd in maiuscolo ... nn vorrei che vosse un modello diverso da quello base ...