Mandi

New member
In effetti credo sia il più pesante tra la concorrenza. Ribadisco ad ogni modo che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. E' ad ogni modo un 16,4" e quindi la sola "concorrenza che io conosca è quella dell'hdx16 (3,35kg) e del Vaio (ma Vaio non fa testo...).
 

Luxior

New member
Ciao,
quanto ti dura la batteria? Lo hai già testato con qualche videogioco pesante(qualche demo) per vedere come reagisce e se per caso scalda molto?
Grazie
Ciao.
Luxior
 

FAFESHION

New member
Ciao,la batteria su per giù dura 2 ore .Per ora ho giocato a fear online ma per un 30 minuti al massimo e non ha scaldato per niente poi non sò se conta o meno ma ci ho giocato collegandolo alla tv. In linea di massima il notebook è silenziosissimo a parte qnd inserisco qualche cd.
 

lorenzon

New member
Anche io dopo seri e pesanti ore passate in rete e per negozi sto per scegliere questo NB.
L'unico dubbio e sto aspettando risp dalla ACER e la differenza con il

acer 6935g-844g32mn
che costa 100euro in più,ma sostanzialmente sembra che abbia il bluray disc e basta?
Anzi per esempio hanno sostituito la tastiera e mettendoci un controller per non so cosa .
Vuoi che ne pensate?
 

FAFESHION

New member
Ciao ma se nn sbaglio con la dicitura 844xxx stà a significare che il processore non ha un t9400 bensì un p8400,quindi fai attenzione anche io prima di acquistare il pc ero confusissimo cnqst sigle!
 

Mandi

New member
Hai detto che la sola differenza tra il 6930-944 ed il 6935-944 è dato dal lettore BluRay?
SBAGLIATO! :p
Oltre al lettore BD, il 6935 monta anche uno schermo FULLHD (un vero Full HD -!!-, mentre il 6930 monta un 1366 x 768), Vista Ultimate (vs Premium) ed ha in effetti sul lato sinisto il CineDash, un piano che con il solo tocco permette il controllo e la gestione dei contenuti multimediali (dai un occhio qui), per fare spazio al quele è stato tolto il tastierino numerico sulla destra del 6930 e la tastiera è stata "traslata" verso destra appunto. Inoltre si dice che costruttivamente il 6935 sia un po' migliore...ma si dice...
Per quanto riguarda il comparto grafico è identico: 9600mGT ddr3, quindi ottimo...

Morale: avendoli da spendere i 100euro sono poco rispetto a quello che hai in più (secondo il mio modesto parere)...
 

Mandi

New member
Scusa: solo ora mi sono sbagliato. Ero convinto tu facessi un confronto "alla pari" e invece no. Cancella tutto...l'-844 non ha lo schermo fullHD ed ha un processore meno potente (e non poco) e non ha vista è premium. Ha però il lettore BluRay ed il CineDash, insomma: sarebbe da pensarci su un po'...la differenza di processore c'è eccome. Come detto la cosa migliore sarebbe avere un 6935-944...
 

lorenzon

New member
Ah ok,alla prima risp mi ha fatto prendere un colpo...infatti il 6935-944 costa ben oltre 100euro in più..Io restando sui 1000euro direi che il 6930-944 è ottimo.Preferisco il procio più performante e poi il tastierino. Il bluray sinc non me ne faccio nulla.

Ora capire dove trovarlo però, io sono di Trento e nei negozi non sono riuscito a trovarlo il
6930-944
 

FAFESHION

New member
Prendilo assolutamente da media word!!! con la garanzia per 19 euro di 4 anni più due mesi garantito per furto e danni accidentali!Anche sul sito puoi acquistare.ciao