niconicoba

New member
salve,alla fine l ho comprato...delusione.
perchè?
1)il 3d
va bene con i demo acer(i filmati e tutto)...provato warcraft3...immagini deformate,va a scatti
film: spiderman 3 qualcosina...ma ogni tanto sfarfalla improvvisamente
poi ogni tanto si disattiva da solo!
2)le plastiche di costruzione: orribili,"scricchiolano"
3)il wifi è ballerino,senza motivo si disconnette o si impalla
4)scalda!
5)lo schermo...non so ma ha qualcosa di "scuro" rispetto la media.
l ho riportato indietro,una delusione totale,forse troppo nuovo,driver non aggiornati fra qualche tempo si "stabilizzerà":mad::mad:,ma a me serve una macchina subito sicura e stabile.
ho visto l'
ASUS - X64JQ-JX015V

Noteboook con processore Intel i7-720QM 1.60 GHz, Ram 4096Mb (2*2048Mb) Dr3, hard Disk 500Gb Sata 5400rpm, scheda grafica ATI HD5730 1Gb, display 16", DVD super multi DL, WiFi 802.11 bgn, LAN 10/100/1000, webcam 2.0, HDMI, e-Sata, 3x USB, card reader, Batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium
apparte l hard disk da 5400 la configurazione sembra ottima...che dite?help!
o consigliatemi qualcosa di simile nella catena euronics mediaword o unieuro
 
Ultima modifica:

Dk87

New member
Peccato per l'acer, l'asus è sicuramente molto potente vista la cpu e anche la scheda video, Se sei un giocatore accanito però una 5750 o 5770 è più potente comunque questo rimane un notebbo davvero performante altrimenti comunque performante e con in più tecnologie rivolte al 3D ma con un prezzo che va un po' su:
ASUS G51JX-IX060V Intel Core i7 720QM (1.60GHz, 6MB L3, 2.5GT/s QPI)
HD 500GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide 120Hz
Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium
Webcam 2Mpixel - Lettore Blu-ray - Occhiali NVIDIA 3D Vision
Scheda video NVIDIA GeForce GTS 360M 1GB dedicata

sulle 1600€
 

niconicoba

New member
grazie,no cmq 1600 no :D al max 1200 1300 se proprio è una "bomba" cmq non sono un giocatore accanito,mi accontento di giocare al prossimo starcraft2 ,assassin creed2 quando uscirà e call of duty mod.
 

Notepacco

New member
grazie,no cmq 1600 no :D al max 1200 1300 se proprio è una "bomba" cmq non sono un giocatore accanito,mi accontento di giocare al prossimo starcraft2 ,assassin creed2 quando uscirà e call of duty mod.

Cmq si sono dimenticati di dirti che rispetto al vecchio acer che ti ha deluso ,avrai bisogno continuo di rete elettrica perche l'I7 e la video ati in questione mangiano parecchio.
Non avendolo non so bene ma di sicuro ti fara 1oretta e mezza massimo
 

enrico_01

New member
salve,alla fine l ho comprato...delusione.
perchè?
1)il 3d
va bene con i demo acer(i filmati e tutto)...provato warcraft3...immagini deformate,va a scatti
film: spiderman 3 qualcosina...ma ogni tanto sfarfalla improvvisamente
poi ogni tanto si disattiva da solo!
2)le plastiche di costruzione: orribili,"scricchiolano"
3)il wifi è ballerino,senza motivo si disconnette o si impalla
4)scalda!
5)lo schermo...non so ma ha qualcosa di "scuro" rispetto la media.
l ho riportato indietro,una delusione totale,forse troppo nuovo,driver non aggiornati fra qualche tempo si "stabilizzerà":mad::mad:,ma a me serve una macchina subito sicura e stabile.
ho visto l'
ASUS - X64JQ-JX015V

Noteboook con processore Intel i7-720QM 1.60 GHz, Ram 4096Mb (2*2048Mb) Dr3, hard Disk 500Gb Sata 5400rpm, scheda grafica ATI HD5730 1Gb, display 16", DVD super multi DL, WiFi 802.11 bgn, LAN 10/100/1000, webcam 2.0, HDMI, e-Sata, 3x USB, card reader, Batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium
apparte l hard disk da 5400 la configurazione sembra ottima...che dite?help!
o consigliatemi qualcosa di simile nella catena euronics mediaword o unieuro
è pensare che questo acer stavo per prenderlo l'altro giorno....quindi lo sconsigli vivamente?
 

Dk87

New member
Per giocare a giochi come assassin creed 2 serve una scheda video un po' potente lo so che il modello consigliato va oltre ma diciamo che per il gioco una nvidia 230-240 sono un po' rischiose (la 240 deve essere proprio il punto di partenza) se giochi con dettagli già medio-alti dai un occhiata anche a modelli ati come la 5650 o la vecchia 4670