sarkia

New member
Buongiorno, ho due pc uno fisso e un notebook col pc fisso riesco tranquillamente ad accedere alla pagina online di un quoditiano mentre col notebook non mi è piu possibile farlo, mentre a altri quotidiani reisco ad accedervi non ho nesun abbonamento al quotidiano dove non accedo, quando cerco di accedere alla pagina principale esce la pagina bianca di windows. Spero di essermi spiegato bene.

Grazie
 

K88

New member
Che browser stai utilizzando? Hai provato ad installare sul notebook l'ultima versione di Firefox o di internet explorer? Che browser utilizzi sul fisso?
 

K88

New member
I due computer sono configurati con i stessi DNS? Se si, controlla per sicurezza anche il contenuto del file Host che trovi in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts. Il file deve contenere solo i commenti (righe che iniziano per "#") e la riga "127.0.0.1 localhost".
Sarebbe utile sapere se utilizzi anche qualche software di Internet Security.
 

sarkia

New member
ciao, ho controllato è tutto ok, per Internet Security intendi un'antivirus? io uso avast altra cosa stranamente ho mandato una mail al quotidiano senza ricevere risposta
 

K88

New member
Il sito non presenta anomalie...inoltre ho provato anche su un computer con Avast.
C'è sicuramente un problema con il software del notebook.