fabio6018

New member
Ciao a tutti,
ho letto solo ora un vecchio articolo in cui si parlava di sk grafiche diffettose, e .......
proprio ora il mio pc vaio è andato causa sk grafica 8400M non riparabile!!!!
secondo voi c'è qualke possibilità che sony mi venga incontro anche se fuori garanzia?
 

K88

New member
Si, entro i primi quattro anni dall'acquisto il tuo notebook dovrebbe essere coperto. Sony ha infatti ufficializzato il bug per alcuni modelli della serie FZ.
Leggi questo artcolo per tutti i dettagli:
Sony ammette: schede video fallate nei notebook Vaio - Notebook Italia

Prova quindi a contattare l'assistenza tecnica Sony: dopo i dovuti controlli per verificare se il guasto è dovuto realmente al bug, dovresti poter avere la riparazione in garanzia.
 

K88

New member
Alla fine quindi non si trattavano solo di promesse....devo riconoscere inoltre che Sony è una delle poche aziende che ha ammesso ufficialmente il bug delle schede video Nvidia e che non ha quindi abbandonato i suoi clienti.
 

BIOHAZARD

New member
Alla fine quindi non si trattavano solo di promesse....devo riconoscere inoltre che Sony è una delle poche aziende che ha ammesso ufficialmente il bug delle schede video Nvidia e che non ha quindi abbandonato i suoi clienti.
non hanno fatto come hp che solo 1 dv2000/6000/9000 su 20000 era coperto da garanzia 3 anni.
Lode a sony:)
 

No sony

New member
non hanno fatto come hp che solo 1 dv2000/6000/9000 su 20000 era coperto da garanzia 3 anni.
Lode a sony:)
SONY VAIO MAI PIU' - non comprate prodotti Sony - Costano tanto e non durano un c..o.
Ho speso 1.600 € per un PC sony Vaio e dopo 3 anni ha cominciato ad avere problemi con video. Nonostante Sony abbia riconosciuto problemi con tutte le schede video NVIDIA GE FORCE montate, si rifiuta di cambiarmi la scheda anche se sono passati 3 mesi oltre l'estensione della garanzia. Se le schede erano difettose andavano cambiate tutte a prescindere dalla scadenza della garanzia. Io i soldi glieli ho dati buoni tutti.
Compratevi altre marche che costano meno perchè tanto i componenti sono sempre gli stessi. Sony....che delusione