jackj

New member
fai da cavia jackj :)
se alla fine i soldi non ti ritornano vorrà dire che la procedura di rimborso non funziona..
raga l'altro ieri mi han mandato la procedura con dei moduli da compilare,tra i quali anche il conto corrente,quindi penso proprio che l'accredito avverrà su conto corrente,loro dicono che in max 30 giorni avrò i miei soldi,speriamo bene,il conto alla rovescia è partito!!
comunque per accelerare la pratica ho dovuto chiamare all'asus a milano,non mi han fatto parlare un gran chè perchè mi han detto che dovevo chiamare l' 199400089 al che la cosa mi ha fatto incavolare e ho risposto molto tranquillamente:"ok, vorrà dire che verrete contattati dal mio avvocato perchè non vi voglio dare neanche più un euro,anzi farò di tutto per riavere tutti i miei soldi più i danni."
magicamente il giorno dopo m'è arrivata la procedura nella quale veniva chiesto a me di dare una celere risposta al fine di velocizzare la pratica vi rendete conto?!?!......comunque non è possibile che una persona li deve sempre minacciare per essere ascoltato!
 

Ultimate

New member
volevano farti chiamare il numero a pagamento?
comunque questa cosa che hanno il numero d'assistenza a pagamento è odiosa, oltre al fatto che un sacco di gente ha quei numeri disabilitati per evitare truffe, quindi si ritrova a non poter usufruire dell'assistenza
 

Andreagilmour

New member
volevano farti chiamare il numero a pagamento?
comunque questa cosa che hanno il numero d'assistenza a pagamento è odiosa, oltre al fatto che un sacco di gente ha quei numeri disabilitati per evitare truffe, quindi si ritrova a non poter usufruire dell'assistenza


ma qual'è il numero dell' asus di milano??