napolimania88

New member
Salve ragazzi, vedo che questa discussione è molto accesa.

Beh vorrei sapere una cosa beh quanto costa questo ENVY 17 ?
E' lo stesso prezzo dell ASUS G73JH ???

Beh ragazzi su quel sito internet mi da l Asus a 1300 euro vedete precedente, se a questo punto Envy costa 1400 penso che non valga la pena contro 1300 dell altro noetbook.

Quell MSI GT660 pero ha una ge force penso che sia 230,, le due schede ATI dell asus e dell HP penso che siano migliori.

Ragazzi se dovessi spendere qualche centinaio di euro in meno che ne pensate
asus X64JQ-JX034V????

Un NB sui 900/1000 euro di buon livello oltre a questo asus,, cosa ce nel mercato?

Ah ragazzi quel sito di vendita online cosa pensate? E' buono?
Conoscete altre negozi autorizzati, anche xke ieri da MediaWolrd a Napoli non li ho trovato questo notebook.

P.S.
Anche a me per la presenza dell usb 3.0 nell HP piace, ma se riscalda cosi tanto, cosniderando che io sto in Brasile, questo notebook soffrerebbe un po troppo...

Un saluto a tutti
 

napolimania88

New member
beh pero la 5850 supporta la directx 11, comunque

bah forse per 990 euro vale la pena questo notebook Asus X64JQ-JX034V

Marca: Asus

Tipologia: Portatile

Capacità di memoria (Gb): 500

Velocità della clock (MHz): 1600

RAM (Mb): 4096 MB

Tecnologia Intel centrino: No

Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium

Media center edition: No

Dimensioni schermo (pollici): 16 Pollici

True resolution / risoluzione finale: WXGA

Formato schermo: 16:9

Tipo di Hard Disk: Hard Disk Drive

DVD riscrivibile: Lettore Blu-ray / Masterizzatore DVD

Telecomando: No

UMTS: No

TV card: No

Video editing card: No

Webcam: Sì

Lettore impronte digitali: No

Wireless LAN: Sì

Bluetooth: senza Bluetooth

TV out: Sì

Numero di porte USB: 3

Lettore CARD: Lettore di schede 4 in 1

Marca del processore: Intel

Processore: CORE I7

Sigla processore: I7-720QM

Numero di processori: 4

Marche di GPU: ATI

Modello GPU: RAD MOB HD5730

Memoria grafica (MB): 1024

Larghezza (cm): 37 cm

Profondità (cm): 25.6

Form Factor: Portable

Retroilluminazione LED: No




certo non è il massimo ma per questo prezzo, penso sia buona,,, ci sono altre opzioni?
Altrimenti puntero per l asus g73jh a 1300 euro
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dgenie

Active member
l'HP Envy 17 per quanto caratterizzato da una dotazione hardware ricca, ovviamente non potrà competere come prezzi con notebook meno rifiniti
è normale, certi materiali e certe finiture hanno un costo che influisce sul prezzo complessivo della macchina
 

bronxtv

New member
dopo essermi studiato per un'ora questa mattina tutti i notebook cooler di ebay ed averne trovato uno con 4 VENTOLE aspiranti o soffianti da abbinare al microcooler da feritoia, oggi pomeriggio ho trovato un g73jh disponibile nella mia città a 1499 euro :( il modello con blue ray.... mi sta per venire un affanno!
 

napolimania88

New member
bronxtv ma io ho visto questo stesso asus su quel sito di vendite online in provincia di roma per 1300.... io penso ke valga molto la pena,,,

ah bronx se ti puo aiutare ce un altro sito molto buono dove classifica i notebook in base alle esigenze, classifica i vari notebook in base alla caratteristiche attribuendo una paercentuale,,, e inoltre classifica anke le skede video,,,, dacci un okkiata e fammi sapere cosa decidi,,, Notebookcheck: Guida agli acquisti

mamma mia ragazzi negli stati uniti ce un clevo strepitoso !!!!!!! peccato ke qua queste cose ce le sognamo ancora
 

napolimania88

New member
ah ragazzi nn lo so proprio, so solo che ho visto un clevo su quel sito 2000 dollari con processore i7 extreme davvero ottimo.

Intanto penso che ho deciso prendero Asus g73jh anche perche oltre a giocare o bisogno di fare rendering e usare programmi complessi di grafica 3D, spero che con questo notebook ce la faccio.