Andreagilmour

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ok facci sapere k ti rispondono xk se questi fanno ste cose,penso sia guerra aperta con me
pensa che oggi ho chiamato per l' ennesima volta e mi hanno detto che la procedura swap me l' hanno attivata soltanto il 09/06/2010 ma credo sia una bufala cmq!!! penso infatti che forse non è uscirò più!!
 

jackj

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pensa che oggi ho chiamato per l' ennesima volta e mi hanno detto che la procedura swap me l' hanno attivata soltanto il 09/06/2010 ma credo sia una bufala cmq!!! penso infatti che forse non è uscirò più!!
cosa intendono per procedura swap?comunque ora la raccomandata è stata inviata quindi loro sanno ufficialmente che ti sei scocciato,siccome il primo avvertimento l'hai dato e i termini ci sono per denunciarli, loro sicuramente cercheranno di risolvere al più presto la pratica, informati sulle tempistiche e se ti dicono che non ci son tempistiche precise digli proprio che non devono scherzare,perchè tempi relativi li devono dare per esempio "entro 30 giorni",poi se si fa prima è meglio, altrimenti arrivati a questo punto, ci si rivolge direttamente ad un legale e si conclude definitivamente la storia....
a volte è l'unica soluzione, ti racconto brevemente una storiella k mi è successa con la vodafone:un bel giorno mi han chiamato e mi han proposto una informativa sulla vodafone casa, mi han attivato a mia insaputa un contratto e mi han bloccato l'adsl.
ho attivato 10000 procedure,un totale di circa 6 raccomandate e un'infinità di fax,dopo 3 mesi mi son scocciato son andato da un avvocato,ha inviato la lettera: 10 giorni precisi ho riavuto tutto funzionante come prima in più un rimborso di tutte le spese e 250€ come risarcimento (proposti dalla vodafone che ho accettato su consiglio del mio legale,sennò si sarebbe andati per le lunghe ma avrei preso più soldi).
io ti dico anche come ho intenzione di comportarmi:visto che service trade il 9/06 mi ha detto che han fatto la diagnosi e la richiesta di sostituzione, penso che entro 7 giorni la risposta per l'invio la devono avere...quindi io il 16 li chiamo,mi informo e vedo che rispondono,dopodichè parte la chiamata all'help desk della ASUS, chiedo un sollecito della pratica, chiedo una tempistica per le notizie e successivamente entro i termini, se nulla vien fatto richiamo, chiedo di nuovo e faccio un nuovo sollecito dopodichè parte la prima raccomandata, se entro un termine congruo non ricevo risposte,mi trovo costretto a rivolgermi ad un legale,perchè una volta che ho speso 650 euro per il mio pc non ho paura di spendere altri soldi per l'avvcato, perchè ad un certo punto diventa una questione di principio...
 

Andreagilmour

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cosa intendono per procedura swap?comunque ora la raccomandata è stata inviata quindi loro sanno ufficialmente che ti sei scocciato,siccome il primo avvertimento l'hai dato e i termini ci sono per denunciarli, loro sicuramente cercheranno di risolvere al più presto la pratica, informati sulle tempistiche e se ti dicono che non ci son tempistiche precise digli proprio che non devono scherzare,perchè tempi relativi li devono dare per esempio "entro 30 giorni",poi se si fa prima è meglio, altrimenti arrivati a questo punto, ci si rivolge direttamente ad un legale e si conclude definitivamente la storia....
a volte è l'unica soluzione, ti racconto brevemente una storiella k mi è successa con la vodafone:un bel giorno mi han chiamato e mi han proposto una informativa sulla vodafone casa, mi han attivato a mia insaputa un contratto e mi han bloccato l'adsl.
ho attivato 10000 procedure,un totale di circa 6 raccomandate e un'infinità di fax,dopo 3 mesi mi son scocciato son andato da un avvocato,ha inviato la lettera: 10 giorni precisi ho riavuto tutto funzionante come prima in più un rimborso di tutte le spese e 250€ come risarcimento (proposti dalla vodafone che ho accettato su consiglio del mio legale,sennò si sarebbe andati per le lunghe ma avrei preso più soldi).
io ti dico anche come ho intenzione di comportarmi:visto che service trade il 9/06 mi ha detto che han fatto la diagnosi e la richiesta di sostituzione, penso che entro 7 giorni la risposta per l'invio la devono avere...quindi io il 16 li chiamo,mi informo e vedo che rispondono,dopodichè parte la chiamata all'help desk della ASUS, chiedo un sollecito della pratica, chiedo una tempistica per le notizie e successivamente entro i termini, se nulla vien fatto richiamo, chiedo di nuovo e faccio un nuovo sollecito dopodichè parte la prima raccomandata, se entro un termine congruo non ricevo risposte,mi trovo costretto a rivolgermi ad un legale,perchè una volta che ho speso 650 euro per il mio pc non ho paura di spendere altri soldi per l'avvcato, perchè ad un certo punto diventa una questione di principio...
per procedura swap s' intende la procedura per la sostituzione...ma quanto ti è costato l'avvocato??
 

jackj

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per procedura swap s' intende la procedura per la sostituzione...ma quanto ti è costato l'avvocato??
l'avvocato non so ancora perchè non ci ho parlato, per la questione della vodafone fortunatamente non mi è costato nulla perchè effettivamente non ha fatto altro che inviare una lettera naturalmente se si andava avanti avrebbe chiesto qualcosa.. questo però nel mio caso perchè gli "ho salvato la vita" con il pc tramite formattazioni recupero dati importanti e cose varie senza chiedere nulla in cambio,quindi mi ha fatto sto piacere, però onestamente quanto costa costa è sempre meglio di perdere 650€ o no?