lanik

New member
Salve,vorrei effettuare il Downgrade da Window 7 a Xp del notebook SONY VAIO NW21MFP.
Qualcuno saprebe indicarmi dove posso trovare i driver???????
Grazie
 

Dk87

New member
sicuro di voler tornare a un sistema di 7-8 anni fa? che anche se aggiornato ha comunque le sue limitazioni? non è troppo consigliato tornarci se però per esigenze particolari ti seve i driver puoi trovarli come detto prima
 

lanik

New member
sicuro di voler tornare a un sistema di 7-8 anni fa? che anche se aggiornato ha comunque le sue limitazioni? non è troppo consigliato tornarci se però per esigenze particolari ti seve i driver puoi trovarli come detto prima
La mia esigenza è che mi colego con un modem usb (M1HS) del quale non esistono driver per 7 ma solo per Vista, quindi son costetto al downgrade ad xp.
Grazie per l'aiuto.
 

lanik

New member
Mi ricordo che stavi cercando i driver per Windows 7 http://notebookitalia.it/forum/windows/12059-driver-onda-m1hs-per-windows-7-a
Alla fine hai lasciato perdere? Secondo me ci deve essere un modo per farlo funzionare.
Ho provato anke a lanciare il driver per Vista del modem come amministratore e con compatibilita windows xp service pack2 poi anke con compatibilita vista ma niente da fare una volta installato da gestione dispositivi mi compaiono 3 voci "Data Interface" con punto esclamativo giallo. Credo anke io ke il modo di farlo funzionare ci sia ma proprio non riesco a trovarlo.
 

K88

New member
No. Però dovrebbero essere compatibili anche quelli del Vaio VGN-N19VP/B per Windows XP che trovi direttamente sul sito Sony.
 

lanik

New member
No. Però dovrebbero essere compatibili anche quelli del Vaio VGN-N19VP/B per Windows XP che trovi direttamente sul sito Sony.
Stavo pensando che potrei fare un Downgrade a Vista, dite che i driver per windows 7 disponibili su sito sony vadano bene anche per Vista?????