K88

New member
McAfee alla fine lo puoi disinstallare: dovrebbe essere pur sempre una versione di prova per 30 giorni.
 

K88

New member
No, era riferito all'utente Giadys perchè gli ho eliminato un messaggio che aveva inserito.
 

Giadys

New member
Mi scuso per il doppio inserimento ma mi occorreva avere un parere sul notebook configurato. Anche perchè nella sezione consigli nessuno mi ha risposto...:(

In ogni caso vi pongo un paio ( :) )di domande:

-la tastiera del NUOVO studio 17 pollici è retroilluminata?
-Lo schermo a led da 1600x900 è buono? Ho letto alcune discussioni in cui si avanzavano dubbi circa la qualità ( schermo samsung)
-la frequenza della ram( ddr3) è 1067 o 1333mhz? a seconda delle configurazioni porta un valore diverso. Se fosse 1067 sarebbe "Limitativo"
-La scheda video ATi 5650 da 1 gb com'è?
-la batteria a 9 celle è una buona scelta? Appesantisce di molto? è più ingombrante?
 

blink89x

New member
Salve a tutti e buon rientro sul forum. avevo bisogno di un'informazione riguardo il mio del studio 17 (e il problema è stato anche notato da alcuni utenti con un XPS 13 e 16). ho notato che, forse sarà x la stagione corrente, ma nel lato tastiera vicino al touchpad la plastica di cui è fatto il pc si surriscalda a mio modo troppo vigorosamente. è normale? se la tocco x 1 po rischio di scaldarmi molto. ciononostante però la scheda grafica sembra non risentirne (viaggia sul 50 di media e 55 60 di massimo, anche nei giochi più esigenti). spero siate in grado di rispondermi esaurientemente. Ciao e grazie!
 

Dgenie

Active member
prova a monitorare le temperature di tutti i sensori, non solo della GPU
di solito hai più sensori per il processore, un sensore sull'hard disk etc