blink89x

New member
credo che piu' probabilmente combina un pannello capacitivo ad un digitizer per la penna, oppure riesca in qualche modo a distinguere i due "tocchi" differenti

sono tecnologie usate gia' da un po' sui tablet convertibili e servono principalmente a consentire di poggiare il palmo della mano sullo schermo quando si scrive col pennino

hai mai provato a scrivere senza poggiare il palmo sul foglio? :)
sinceramente ho provato a usare il pennino del mio nokia 5800 ma nn funziona non sembra riconoscere l input. suggerimenti pliz!:)
 

blink89x

New member
giorno, volevo sapere se dalla sezione driver e download del sito di dell si possono trovare degli aggiornamenti non installati sul mio pc: nel senso che io faccio sempre gli aggiornamenti del computer, quindi quelli sul sito sono una specie di back up per averli sempre a disposizione o alcuni sono anche nuovi e perciò installabili? grazie
 

Dgenie

Active member
ti conviene controllare, può capitare che ci siano aggiornamenti piu' recenti sui server di supporto rispetto a quelli disponibili con l'updater installato sul notebook
parlo in generale ovviamente, nello specifico di Dell non saprei
 

blink89x

New member
ti conviene controllare, può capitare che ci siano aggiornamenti piu' recenti sui server di supporto rispetto a quelli disponibili con l'updater installato sul notebook
parlo in generale ovviamente, nello specifico di Dell non saprei
quindi se la data indicata dal driver o download è precedente a quella di acquisto posso essere sicuro che sono gia preinstallati? vedrò se ce n'è qualcuno nuovo allora. grazie
 

K88

New member
Si, solitamente è così però meglio se fai comunque un controllo. Le immagini del sistema operativo potrebbero essere state fatte anche molto prima della data di acquisto.
 

blink89x

New member
K88 sul sito del dell cè scritto che lo studio 17 ha un'entrata expressCard da 32 mm, ma è vero? nel senso che non ci sono solo i 34 in giro per ora?grazie..
 

blink89x

New member
ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto, da pochi giorni ho un problema con windows update che non mi fa più aggiornare il pc, nel senso che mi riscontra un problema codice 80072EE2 (conflitto con firewall nel mio caso gestito da McAfee). ho gia chiamato l assistenza e non sanno da che parte girarsi, dicono sia un problema windows. mi hanno consigliato pure di formattare, ma vorrei avere altre strade meno drastiche. grazie mille a coloro che risp:)
 

K88

New member
ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto, da pochi giorni ho un problema con windows update che non mi fa più aggiornare il pc, nel senso che mi riscontra un problema codice 80072EE2 (conflitto con firewall nel mio caso gestito da McAfee). ho gia chiamato l assistenza e non sanno da che parte girarsi, dicono sia un problema windows. mi hanno consigliato pure di formattare, ma vorrei avere altre strade meno drastiche. grazie mille a coloro che risp:)
Hai aggiunto Windows Update alle eccezioni del firewall McAfee? Comunque ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione Windows, altrimenti qui andiamo troppo off-topic.
 

blink89x

New member
Hai aggiunto Windows Update alle eccezioni del firewall McAfee? Comunque ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione Windows, altrimenti qui andiamo troppo off-topic.
non saprei come fare, anche perchè è piu difficile da usare mcafee. comunque non andiamo troppo fuori topic perchè riguarda pur sempre i dubbi della casa Dell, computer troppo belli ma che a volte danno molti problemi...