emperor5

New member
Riferimento: Dell studio 17

il dell studio 17 touch è già disponibile online, si può già acquistare, solo che se ordinato ora, arriverà a metà marzo...almeno così mi ha detto la dipendente dell.
 

blink89x

New member
Riferimento: Dell studio 17

il dell studio 17 touch è già disponibile online, si può già acquistare, solo che se ordinato ora, arriverà a metà marzo...almeno così mi ha detto la dipendente dell.
a me fortunatamente è andata bene, l ho ordinato con un'offerta importante ad inizio anno. la data prevista di consegna era malinconicamente 1 marzo, ma incredibilmente l hanno anticipata e mi arriva l 1 febbraio :) se lo ordini ora arriverà x marzo credo.
 

emperor5

New member
allora sei stato fortunato:) anche io volevo acquistarlo però ho cambiato idea xkè ci mette davvero troppo tempo.
Come ti hanno avvisato che il pc sarebbe arrivato prima?

Fammi sapere quando ti arriva com'è...
 
Ultima modifica:

blink89x

New member
allora sei stato fortunato:) anche io volevo acquistarlo però ho cambiato idea xkè ci mette davvero troppo tempo.
Come ti hanno avvisato che il pc sarebbe arrivato prima?

Fammi sapere quando ti arriva com'è...
mi hanno mandato una mail tramite ups, che è il corriere che spedisce il pacco. mi sembra sia arrivato dalla spagna, dai nomi che vedo nei dettagli di spedizione. Già sono stato fortunato, ma ho comunque richiesto numerose aggiunte, e alla fine ci guadagnamo sia io (a avere un portatile quasi pefretto) sia dell che prende i miei soldini :)
 

blink89x

New member
visto che K88 sai praticamente tutto :) , volevo chiederti se il dell nuovo dispone di una tastiera back lit illuminata in caso di utilizzo serale. grazie come sempre
 

K88

New member
Si, è prevista come accessorio opzionale. Negli stati uniti costa circa 25 dollari, ma in Italia sembra, almeno per il momento, non essere ancora disponibile.
 

blink89x

New member
Si, è prevista come accessorio opzionale. Negli stati uniti costa circa 25 dollari, ma in Italia sembra, almeno per il momento, non essere ancora disponibile.
confermo, si attiva dal tasto F6 ma nn ho l opzione attivata io. vi sto scrivendo dal dell touch arrivato prima della data di consegna previstaa!:) sto godendo, troppo spettacolo ragazzi
 

blink89x

New member
K88 non vorrei sbagliarmi ma almeno in una cosa ti ho colto impreparato! curioso di cosa volesse dire, ho letto questa cosa del mio dell touch "La tecnologia israeliana DUOSENSE che combina “penna, tocco e multi-touch”" quindi in teoria è uno schermo multi touch sia capacitivo che in qualche modo resistivo8 pre il pennino). comunque non sono riuscito ad usare la penna, non so perchè magari cè da impostare qualcosa nel pannello di controllo. saluti :)
 

mn7

New member
credo che piu' probabilmente combina un pannello capacitivo ad un digitizer per la penna, oppure riesca in qualche modo a distinguere i due "tocchi" differenti

sono tecnologie usate gia' da un po' sui tablet convertibili e servono principalmente a consentire di poggiare il palmo della mano sullo schermo quando si scrive col pennino

hai mai provato a scrivere senza poggiare il palmo sul foglio? :)