checco8888

New member
Ti ringrazio vivamente il K88 x la tua grandissima disponibilità...sei stato gentilissimo...

la classifica da te postata smembra le mie ipotesi in tal merito...
mi rammarica x i wd così in basso....

Vorrei riproporre dopo i consigli fornitomi la questione:

in sostanza la mia intenzione di sostituire il disco è insita nell'eccessiva rumorosità dell'attuale, la quale è evinta sia durante le attività che utilizzano intensamente il disco (tipo avvio s.o.- scansioni - video editing......) [qui trovate la relativa registrazione audio]
che in idle... il click ciclico risulta essere molto evidente da come è possibile evincere da questa registrazione....

Ergo pertanto ulteriori pareri e consigli anche sulle stesse registrazioni, al fine di effettuare un upgrade degno di silenziosità e privo dello stesso click ciclico veramente noiosissimo....

ringrazio vivamente e nuovamente tutti...
saluti...
 
Ultima modifica:

K88

New member
I Western Digital di solito li trovi sulla maggior parte dei notebook consumer in circolazione, non sono male (cioè sono sempre superiori al tuo Fujitsu) ma sono leggermente peggiore delle altre marche (però è una differenza minima).
 

checco8888

New member
D'accordo...opterò per qualche altra marca allora...
anche se credevo fossero decenti come dischi i wd... :-(

Ergo pertanto ulteriori pareri e consigli anche sulle stesse registrazioni, al fine di effettuare un upgrade degno di silenziosità e privo dello stesso click ciclico veramente noiosissimo....
Sono desideroso però che mi chiarite la questione su quotata...
 

K88

New member
Ho ricevuto il tuo PM....però non ho altro da aggiungere. Il click dovrebbe scomparire con questi hard disk o al massimo essere meno frequente (ogni tanto può capitare che si senta anche con le altre marche ma è una cosa normale).
 

checco8888

New member
Ciao a tutti...
grazie ancora K88........

Purtroppo nel mio caso, l'attuale fj-simens snerva costantemente la mia quiete...
Dalla registrazione del click credo appare abbastanza evidente comunque (sottolineo che si sente anche a più di 2m di distanza dal note stesso :-( )....

Perciò ho deciso di avere un consulto onde ricadere in pessimi dischi...

sarei proprio desideroso di non essere accostata la mia permanenza al notebook da tali incresciosissimi sottofondi...



Ho ricevuto il tuo PM....però non ho altro da aggiungere. Il click dovrebbe scomparire con questi hard disk o al massimo essere meno frequente (ogni tanto può capitare che si senta anche con le altre marche ma è una cosa normale).
Condivido quanto appena citato...
Ma costantemente ogni 3-4 sec. circa è veramente da inferno...
 

K88

New member
Va bene anche uno non ventilato. Il prezzo dipende dal prodotto che scegli: se i materiali utilizzati sono "pregiati" e sono presenti molti tipi di interfacce costa sicuramente di più.