Prixicell

New member
Buonasera.
Sono nuovo del forum. E sono anche nuovo del mondo dei pc...
Ritengo la mia domanda imbarazzante perché non ritengo di avere le capacità tecniche minime per porgerla...
Vorrei acquistare un portatile in grado di far girare qualsiasi tipo di videogame e che mi permetta di fare video editing senza problemi.
Quali caratteristiche deve avere? Esiste un portatile in grado di soddisfare le mie esigenze che abbia un prezzo che si aggiri intorno ai 600€ con un display da 15"?
Non mi interessa l'estetica della scocca.Vorrei solo poter acquistare un buon pc senza dovermene poi pentire in futuro.
Alcuni amici mi hanno accennato che deve avere come minimo una ram da 8GBe un hard disk da 500GB...Ma continuo a brancolare nel buio! Vi prego di illuminarmi...
Grazie per la Vostra disponibilità, spero vivamente che possiate aiutarmi.
Saluti,
Carlo.
 

Prixicell

New member
Buonasera.
Sono nuovo del forum. E sono anche nuovo del mondo dei pc...
Ritengo la mia domanda imbarazzante perché non ritengo di avere le capacità tecniche minime per porgerla...
Vorrei acquistare un portatile in grado di far girare qualsiasi tipo di videogame e che mi permetta di fare video editing senza problemi.
Quali caratteristiche deve avere? Esiste un portatile in grado di soddisfare le mie esigenze che abbia un prezzo che si aggiri intorno ai 600€ con un display da 15"?
Non mi interessa l'estetica della scocca.Vorrei solo poter acquistare un buon pc senza dovermene poi pentire in futuro.
Alcuni amici mi hanno accennato che deve avere come minimo una ram da 8GBe un hard disk da 500GB...Ma continuo a brancolare nel buio! Vi prego di illuminarmi...
Grazie per la Vostra disponibilità, spero vivamente che possiate aiutarmi.
Saluti,
Carlo.
Anzi...ho controllato meglio i soldini...posso arrivare intorno agli 800€...
 

Staff

Moderator
se guardi il forum il tenore delle domande è per quasi tutte simile alla tua