peppe22

New member
cmq chi ha comprato questo notebook si può dire che ha avuto una macchina veramente affidabile...il mio ancora dopo 2 anni sembra uscito dalla scatola e anche come temperature continua a mantenersi nella media(in questi 2 anni è aumentato si e no di 5 -6 gradi)...prestazioni non mi posso proprio lamentare visto che c'è sempre un i7 sotto la scocca che fa il sedere a molti pc attuali e la 5650 continua ad avere un rapporto prestazioni/temperature impressionante e tra l'altro non si distacca nemmeno moltissimo come prestazioni pure con schede di pari fascia appena uscite,tipo la gt 635m di nvidia(praticamente i giochi che girano su quella girano sulla 5650 senza troppi problemi col plus che non c'è la maledetta scheda intel integrata che crea solo casini)...

...se proprio dovessi trovare una cosa che non mi piace,lo schermo veramente mediocre,si vede troppo la griglia dei pixel e come contrasti e tempi di risposta non sembra il massimo...un bel fullhd su un notebook da 1000 euro potevano anche mettercelo...ma pazienza...
 

peppe22

New member
se qualcuno è interessato sono usciti i driver amd 13.1 che vanno DA DIO su windows 8 x64...probabilmente sono i primi driver veramente ottimizzati su questo os, perchè ho effettuato una prova veloce con due giochi e ho notato una migliore fluidità,soprattutto con quello piu pesante(nfs most wanted 2012)...
 

peppe22

New member
se a qualcuno col suddetto notebook interessa crysis 3 funziona senza problemi con settaggi medi,io lo avevo settato in questo modo:

1366x768+fxaa+motion blur basso(piu che altro per il fastidio che dava)+tutto su medio eccetto ombre,e ombreggiatura,se volete anche acqua(non cambia nulla)...cmq in generale l'impatto in fps tra low e medium non è grande,addirittura quasi nullo con i miei settings,differenze visive tra low e medium se volete ancora piu fps praticamente nulle(solo qualche fesseria tipo foglie che cadono o uccelli nell'aria)...
 

peppe22

New member
Piccolo update al thread(sempre se c'è ancora gente che lo legge):

windows 8.1 pro installato...come sempre nessunissimo problema e tutto è super reattivo(e ci mancherebbe).Boot in circa 7/8 secondi(circa 6 a sistema completamente privo di programmi).Driver:nessun problema,non avendo gpu intel integrata vanno benissimo i driver amd presi dal sito(gli ultimi stable o persino i beta non danno problemi di sorta).Per tutti gli altri driver,installate quelli di w8,o aspettate che hp aggiorni i driver dei suoi portatili nuovi,che di solito sono retrocompatibili.