wexus

New member
Ma non c'è nessuno che possa rimedio alla questione di un segnale visivo o acustico x avvertire l'avvenuta ricarica del tablet.Certo che SAmsung ha fatto un gioielllo del genere ma lascia desiderare su queste cose.....Mahhh
 

Dgenie

Active member
LOL aspetteranno windows 8
perché non butti giù qualche considerazione su questo tablet, qualche test, magari un video se riesci e confezioniamo una recensione? sarebbe utile
 

saturn3000

New member
Ma non c'è nessuno che possa rimedio alla questione di un segnale visivo o acustico x avvertire l'avvenuta ricarica del tablet.Certo che SAmsung ha fatto un gioielllo del genere ma lascia desiderare su queste cose.....Mahhh
Secondo me la cosa che chiedi è fattibile solo con un aggiornamento bios da parte di Samsung, anche perché quando lo metti sotto carica da spento non c'è nessun programma attivo che può agire sul led di accensione per notificare la ricarica.
 

wexus

New member
Secondo me la cosa che chiedi è fattibile solo con un aggiornamento bios da parte di Samsung, anche perché quando lo metti sotto carica da spento non c'è nessun programma attivo che può agire sul led di accensione per notificare la ricarica.
Si lo so per quello mi rifacevo a qualche guru,dato che samsung....uhmm lascia a desiderare,adesso fa come tutti i produttori continuano a sfornare un sacco di tablet smartphone e poi non li aggiornano...
 

Falcao1970

New member
Ed ora sono anche io felice possessore di questo gioiellino!!!
Premetto che io sono parecchio al di sotto del livello medio di conoscenza informatica che noto leggendo le pagine di questa discussione, e quindi il mio approccio a questo slate pc è sicuramente condizionato da ciò.

Prime impressioni da unboxing e smanettamenti immediati.

FANTASTICO. BELLISSIMO. UN GIOIELLO.

E', allo stato attuale, quello che ho sempre sognato. Un tablet che non è tablet ma pc, un pc che tieni sul palmo della mano, senza bisogno di tastiera e mouse o similari.

Francamente non ho nulla da aggiungere alla recensione iniziale fatta su questa discussione. L'esperienza touch su un pc e scrivere sullo schermo con tale fluidità...beh, se non le si provano sono difficili da spiegare.

Ho avuto solo un breve patema d'animo quando ho inserito la sim card e non dava segni di vita. Il tempo di andare a bere qualcosa di fresco perché la sudorazione andava a mille, torno al mio slate e come per miracolo improvvisamente avevo la mia connessione con il mio operatore mobile.

Vedo che gran parte delle discussioni sono ora concentrate su Win8 e devo dire che la curiosità è tanta. Ma francamente non ho nessuna voglia di smanettare e incasinare un gioiello del genere. Se e quando sarà pronto qualcosa che con un solo clic mi fa installare Win8 senza perdere nulla e senza dover aggiornare driver bios o altro...allora lo farò. Ma per ora, ripeto, vorrei godermelo così come è...che è già moltissimo....!!!

Ultima notazione: da non sottovalutare le possibilità di rimorchio di donzelle dalle unghie lunghe che questo gioiello offre..."scusa tesoro, posso approfittare delle tue bellissime mani per rimuovere i tappi usb, microsd e sim card del mio samsung slate pc...!!!"

A presto

Carlo
 

Pireddu

New member
Ciao a tutti,
nuovi driver video per win8: Intel rilascia i Driver Grafici WHQL per Windows 8


Vedo che gran parte delle discussioni sono ora concentrate su Win8 e devo dire che la curiosità è tanta. Ma francamente non ho nessuna voglia di smanettare e incasinare un gioiello del genere. Se e quando sarà pronto qualcosa che con un solo clic mi fa installare Win8 senza perdere nulla e senza dover aggiornare driver bios o altro...allora lo farò. Ma per ora, ripeto, vorrei godermelo così come è...che è già moltissimo....!!!
Con Windows 8 è decisamente meglio :)
Ma se lo hai appena acquistato è presto.



Ultima notazione: da non sottovalutare le possibilità di rimorchio di donzelle dalle unghie lunghe che questo gioiello offre..."scusa tesoro, posso approfittare delle tue bellissime mani per rimuovere i tappi usb, microsd e sim card del mio samsung slate pc...!!!"
ahahahahha