urumi

New member
Salve sono una studentessa ormai disperata con il suo HP pavillion dv2500 con vista che ho dal 2007 e che mi da continui problemi (tastiera, internet, crash continui, driver, scheda grafica).

E’ già da un po’ che voglio cambiare ma qualcosa mi trattiene.
Mi ero orientata per un Mac Pro 15 pollici e il prezzo non sarebbe neanche un grande problema (avrei anche lo sconto universitari e lo pagherei 1643 circa) ma il computer io lo uso per:


-studiare con dragon naturally speaking (che non c’è per mac)

-usare photshop (per gioco non per lavoro)

-editare video

-navigare

-scrivere.


Mac mi attira ma è un altro sistema che non ho mai provato e mi spaventa la famosa non modificabilità del sistema, l’interfaccia diversa (non so se mi piace) e i problemi con il passaggio dei file con pc e il non funzionamento di alcuni programmi che uso spesso proprio per questo motivo oggi guardavo il nuovo HP ENVY 17-1188el…da mediaworld c’è a 800 euro.

Cosa ne pensate? Mi permetterà di avere le qualità del mac senza avere problemi con i miei programmi storici di windows?
tra l'altro anche esternamente è simile


HP ENVY 17-1188el
 

urumi

New member
Grazie per la risposta purtroppo l'ho visto dal vivo ieri e mi sono accorta che è mastodontico.
Avevo capito che era 17 pollici ma non mi ero accorta quando grandi fossero laptop da17 pollici.
So che esistono delle versioni da 15 pollici ma non sono state messe in commercio in italia.
per fortuna mia mamma non ha grandi problemi per il prezzo e mi sa che mi toccherà prendere il mac dato che nessuno mi attira anche se per quello che devo fare io effettivamente va bene tutto.
 

urumi

New member
Audio beats non riesco a trovarlo nei negozi però su ebay ho trovato questo:
HP ENVY 15 15T-1100 NOTEBOOK i7 720QM 1.66GHz 8GB 500GB

a 800 dollari....

e ritorna l'indecisione....o_O....che qualcuno scelga per me :confused:
 
Ultima modifica:

urumi

New member