K88

New member
I driver di alcune periferiche potrebbero non essere compatibili con l'SP1, per questo motivo dovresti almeno aggiornarli prima di riprovare con l'upgrade.
 

13ciccio87

New member
I driver di alcune periferiche potrebbero non essere compatibili con l'SP1, per questo motivo dovresti almeno aggiornarli prima di riprovare con l'upgrade.
Anche per questo chiedevo se avesse fatto tutti gli aggiornamenti disponibili.
Windows update dovrebbe aggiornare tutti i driver.
 

giancai

New member
ho fatto il cleanup del framework. ho fatto anche uno sfc/scannow di cui allego il log. ora negli aggiornamenti mi da solo da fare sp1 e nascosto c'è il solito kb971033. ho aggiornato driver audio e svga. che faccio?


allego file zip del cbs.log
 

Allegati

  • 45.8 KB Visualizzazioni: 0

13ciccio87

New member
Io ti direi di riprovare ad installare la service pack, anche se mi è nuova questa cosa che non te la fa installare anche se non ci sono aggiornamenti da fare.
Aspettiamo K88 e vediamo cosa dice lui.
 

K88

New member
Prova a reinstallare il .NET framework e poi l'SP1 utilizzando il pacchetto e non Windows Update (per evitare eventuali problemi con i download parziali, ecc..). Comunque il KB971033 lo devi installare, tanto dovrebbe essere comunque incluso nell'SP1.
 

giancai

New member
allora..... ho disinstallato di nuovo con il tool che mi hai dato il framework, e poi l'ho reinstallato sempre dal tuo link e tutto ovviamente è andato a buon fine. ho riavviato, ho installato internet explorer 9 che non c'era (pensavo fosse lui), tutto ok, poi ho lanciato l'installazione dell'sp1 da pacchetto sxcaricato e non da win update, ma il tutto persiste.... ho fatto ripristino e mi ha portato fino a ie 9 installato. che faccio?????
 

13ciccio87

New member
se c'è solo lui rimasto fra tutti direi che il problema dipende da quello che c'è dietro.
Forse qualche aggiornamento installatosi male.