helen

New member
Uhm facciamo così.
Dai un occhiata ad:
Asus ux36
Acer timelineX
Acer s3
MSI serie x-slim
Toshiba portage
Uhm di altri 13 pollici non me ne vengono almomento, per ora inizia da questi, guarda i prezzi e dimmi chi ti colpisce.
Ok a vederli velocemente il pià portabile sembra il primo ma non ho capito la capienza hhd e che scheda video monta il secondo dura molto ( a batteria)ma idem non ho capito che scheda video monta su tutti poi non capisco se hanno bluetooth 3.0
Ciao
Helen
ps:i prezzi sembrano "onesti" sui 800 max
 

Dgenie

Active member
600 euro, ultraportatile sui 13 pollici inizia a diventare abbastanza ristretto l'ambito
le uniche soluzioni su quel formato e su quel prezzo sono i portatili con processore AMD serie E
lato Intel devi salire sui 700-800 euro per prendere un ultrabook da 12-13 pollici
 

13ciccio87

New member
Nessuno dei sue ha porte 3.0 e non penso abbiano neanche bluetooth 3.0 (qualora le abbiano)
Ciao
Helen
:cool:
ma di quelli che ti avevo consigliato? non vanno bene? non siamo mica qua a proporre e tu scarti, anzi dovrebbe essere il contrario, che tu hai delle idee e le posti qua e noi ti aiutiamo a scegliere.
Non mi sembra che tu stia facendo molto a parte trovare i difetti delle nostre proposte; direi che un giretto on line in cerca di un modello non ti farebbe male.
 

helen

New member
ma di quelli che ti avevo consigliato? non vanno bene? non siamo mica qua a proporre e tu scarti, anzi dovrebbe essere il contrario, che tu hai delle idee e le posti qua e noi ti aiutiamo a scegliere.
Non mi sembra che tu stia facendo molto a parte trovare i difetti delle nostre proposte; direi che un giretto on line in cerca di un modello non ti farebbe male.
Non dirmi che voi proponete e io accetto e ompro tutti quelli che avete poroposto?Come da topic ho chiesto a chi ritengo abbia più conoscenza di me di segnalarmi,e lo avete fatto.alcune marche e modelli e li sono andati a vedere,è chiaro che se io come da primo post dico che cerco qiualcosa che abbia usb 3.0 e bluetooth 3.0 e mi si propone qualcoisa con usb 2.0 e forse neanche bluetooth lo faccio notare,,,ma se ti da fastidio ripsondere lascia stare cerco io forse hai ragione meglio chiudere il post.
Ciao e grazie
Helen
:cool:
 

13ciccio87

New member
Ora facciamo gli offesi.
Il forum è per dare una mano alle persone che hanno bisogno, ma purtroppo ci sono centinaia di computer che hanno USB 3.0 e bluetooth 3.0 e se le li volessimo elencare tutti dovremmo scrivere pagine e pagine. Ci semplificheresti di molto la vita se andassi su google e cercassi anche tu alcuni modelli, noi qua stiamo a proporre ma nel mare dei portatili anche noi ci perdiamo se non abbiamo degli appigli solidi, e le caratteristiche che cerchi sono molto comuni.
Se invece tu cercassi i computer (ci spenderesti solo poche ore) e ne postassi qua 4 o 5 che hanno quello che chiedi, ma non sai quale scegliere, noi saremmo molto facilitati.
Io te ne ho consigliati 5 tutti con USB 3.0 e bluetooth 3.0 (l'acer addirittura con 4.0 mi pare).
Poi a 600 euro 13 pollici se ne trovano pochissimi e mi pare che quelli che ti abbiamo elencato siano tutti quelli che puoi permetterti con quel budget.
Poi è buona educazione ringraziare ogni qualvolta ti viene proposta una soluzione e non dire ciao.

Detto questo se vuoi ancora il nostro aiuto noi siamo qua, altrimenti ci salutiamo.
 

helen

New member
Ora facciamo gli offesi.
Il forum è per dare una mano alle persone che hanno bisogno, ma purtroppo ci sono centinaia di computer che hanno USB 3.0 e bluetooth 3.0 e se le li volessimo elencare tutti dovremmo scrivere pagine e pagine. Ci semplificheresti di molto la vita se andassi su google e cercassi anche tu alcuni modelli, noi qua stiamo a proporre ma nel mare dei portatili anche noi ci perdiamo se non abbiamo degli appigli solidi, e le caratteristiche che cerchi sono molto comuni.
Se invece tu cercassi i computer (ci spenderesti solo poche ore) e ne postassi qua 4 o 5 che hanno quello che chiedi, ma non sai quale scegliere, noi saremmo molto facilitati.
Io te ne ho consigliati 5 tutti con USB 3.0 e bluetooth 3.0 (l'acer addirittura con 4.0 mi pare).
Poi a 600 euro 13 pollici se ne trovano pochissimi e mi pare che quelli che ti abbiamo elencato siano tutti quelli che puoi permetterti con quel budget.
Poi è buona educazione ringraziare ogni qualvolta ti viene proposta una soluzione e non dire ciao.

Detto questo se vuoi ancora il nostro aiuto noi siamo qua, altrimenti ci salutiamo.
Pace...Non sono offesa :p ci vuole ben altro ...e allora sono fuochi a mare!:D Ok darò un occhiata appena arrivo (ora sto in partenza dall'Italia e mi porto il mio "fedele" kenwood da 15.1 pollici) e vi terrò informati ;)
Ciao
Helen
:cool: