helen

New member
Sono una felice proprietaria di un Kenwood A300 1GC che,anche se ha oramai due anni circa fa il suo lavoro e anche egregiamente (mi sono anche premunita del dvd con drivers di win 7) ma...non è quello che ssi definirebb un notebook del week end essendo 15.1 pollici.Sono indecisa tra un tablet,ma sono troopo indecisa o un netbook,il suo pregio va a discapito del fatto che non ha un lettore dvd o un notebbok e in questo caso mi sa che debba salire da 10.1 a 13.1.Allora datemi voi un idea ma,visto la tecnologia deve avere wifi b/g/n,web cam integrata minimo 3 mpx,usb e bluetooth 3.0 e una buona autonomia con la batteria se poi avesse una scheda video non integrata buina meglio ancora,insomma qualcosa tipo il mio attuale notebook che dopo due anni possa "reggere" il mercato e la tenologia.
Ciao e grazie
Helen
:cool:
 

13ciccio87

New member
domanda altrettanto scontata, il meno possibile si traduce, che posso consigliarti anche un macinino che non fa il minimo indispensabile, se tu mi dicessi io voglio spendere al massito tot ti consiglieremo il meglio entro quel tot.
Non credo che quando vai ad acquistare un auto dici al concessionario che vuoi spendere il meno possibile, perchè vuoi anche qualcosa che convenga prendere, quindi spesso si deve avere il compromesso tra prestazioni e prezzo, e se fissi un prezzo è più facile vedere fino a che prestazioni puoi permetterti.
 

helen

New member
domanda altrettanto scontata, il meno possibile si traduce, che posso consigliarti anche un macinino che non fa il minimo indispensabile, se tu mi dicessi io voglio spendere al massito tot ti consiglieremo il meglio entro quel tot.
Non credo che quando vai ad acquistare un auto dici al concessionario che vuoi spendere il meno possibile, perchè vuoi anche qualcosa che convenga prendere, quindi spesso si deve avere il compromesso tra prestazioni e prezzo, e se fissi un prezzo è più facile vedere fino a che prestazioni puoi permetterti.
600 ok?:p
 

13ciccio87

New member
:p :p si ora va meglio.
Ora posso dirti che 13 pollici da 600 euro non sono facili da trovare, a meno che non prendi pc con processore athom, che sono meno prestazionali del tuo HP (forse); dovresti salire a 15 pollici e dare un occhiata a quello che trovi a questo prezzo, ma credo ci siano solo acer, qualche asus, e qualche HP.
 

helen

New member
:p :p si ora va meglio.
Ora posso dirti che 13 pollici da 600 euro non sono facili da trovare, a meno che non prendi pc con processore athom, che sono meno prestazionali del tuo HP (forse); dovresti salire a 15 pollici e dare un occhiata a quello che trovi a questo prezzo, ma credo ci siano solo acer, qualche asus, e qualche HP.
Allora non hai letto il mio post...Ho un Kenwood e non un hp cerco un 13 pollici perchè il 15 come ho scritto per 1-2 giorni a portarselo dietro non è propriamente un pc di praticità e portabilità quindi...avanti un altro!
Ciao
Helen
:cool:
 

13ciccio87

New member
Perdonami purtroppo rispondo a un sacco di persone al giorno, permettimi di essermi sbagliato perchè non mi ricordavo il tuo caso.
Comunque sia non so se sono stato abbastanza chiaro, ma con 600 euro non compri 13 pollici potenti, ma solo portatili che montano processori athom, quindi avanti un altro niente o questo o questo.
 

helen

New member
Perdonami purtroppo rispondo a un sacco di persone al giorno, permettimi di essermi sbagliato perchè non mi ricordavo il tuo caso.
Comunque sia non so se sono stato abbastanza chiaro, ma con 600 euro non compri 13 pollici potenti, ma solo portatili che montano processori athom, quindi avanti un altro niente o questo o questo.
Figurati allora si sale io non volevo fare cifre avevo già risposto il meno possibile
Ciao
Helen
:cool:
 

13ciccio87

New member
Uhm facciamo così.
Dai un occhiata ad:
Asus ux36
Acer timelineX
Acer s3
MSI serie x-slim
Toshiba portage
Uhm di altri 13 pollici non me ne vengono almomento, per ora inizia da questi, guarda i prezzi e dimmi chi ti colpisce.