Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un Ultrabook, un 13"3, avevo bisogno di smanettare su Linux e fare anche un pò programmazione (ritornare a studiare linguaggi di programmzione) e ho bisogno di una cosa davvero "portatile", così ho pensato una via di mezzo frà un 10" e un 15", ecco il perchè del 13"3.
Ora senza che voi vi "focalizzate" sul più grande o più piccolo, ho fatto una ricerca e visto anche di persona i seguenti modelli:
- Acer Aspire S Mod. S3-951-2464G34iss ( LX.RSF02.028 )
- Toshiba Portege-Z830-Series in dettaglio il modello Portege-Z830-10R
Budget: 700€ max 800€
Domande:
1) Qualche consiglio o sconsiglio fra i due?
2) Qualche alternativa? Preferirei una cosa altrettanto completa come il Toshiba (retroilluminazione tastiera, porte USB 2 & 3.0, scheda di rete ecc ecc)
Al momento io sarei più propenso a prendermi il Toshiba.
Grazie!
sono in procinto di acquistare un Ultrabook, un 13"3, avevo bisogno di smanettare su Linux e fare anche un pò programmazione (ritornare a studiare linguaggi di programmzione) e ho bisogno di una cosa davvero "portatile", così ho pensato una via di mezzo frà un 10" e un 15", ecco il perchè del 13"3.
Ora senza che voi vi "focalizzate" sul più grande o più piccolo, ho fatto una ricerca e visto anche di persona i seguenti modelli:
- Acer Aspire S Mod. S3-951-2464G34iss ( LX.RSF02.028 )
- Toshiba Portege-Z830-Series in dettaglio il modello Portege-Z830-10R
Budget: 700€ max 800€
Domande:
1) Qualche consiglio o sconsiglio fra i due?
2) Qualche alternativa? Preferirei una cosa altrettanto completa come il Toshiba (retroilluminazione tastiera, porte USB 2 & 3.0, scheda di rete ecc ecc)
Al momento io sarei più propenso a prendermi il Toshiba.
Grazie!
Ultima modifica da un moderatore: