bency

New member
ciao a tutti e scusate per la latitanza. Allora ecco le risposte alle domande:
- custodia a libro: non è ancora disponibile, lo sarà a quanto mi dicono nella seconda metà di gennaio
- tempo di durata batteria: confermo le 3 ore e 30, ma come ho già detto io non ho impostato il risparmio energetico perchè quando ci lavoro anche in batteria ho bisogno di tutto
Faccio notare che cmq il tempo indicato è quello reale.

Sempre più soddisfatto del prodotto
 

Pireddu

New member
Grazie mille per la risposta!

Un altra domanda se posso:
ho letto che con quel formato di schermo risulta scomodo prendere appunti in portrait.
Tu cosa ne pensi? Credi sia fattibile usarlo come quaderno per gli appunti?
 

bency

New member
è solo una questione di abitudine. io mi sono fatto un modello su one note in A4 e prendo appunti senza problemi. Sicuramente ti trovi una videata lunga e stretta però ci si fa la mano.
Io ho scelto questo modello perchè pienamente compatibile ckn Win 8 anche in termini di risoluzione
 

saturn3000

New member
Ciao, lo slate in questione permette la visione di filmati mkv FullHD o girano a scatti? L'unica cosa infatti che non mi convince molto è proprio la scheda video.
Grazie ;)
 

saturn3000

New member
se mi passi da dove posso scaricarne uno di prova, faccio un test....io non ne ho

non un film intero
Hai MP.
Nei post precedenti leggevo che la scheda video è la HD3000 e non la GMA3150, il tuo è un XE700T1A-H01IT?
Sul sito Samsung nelle specifiche riportano la GMA3150 anche se in effetti non dovrebbe essere corretto perché i processori Intel di seconda generazione montano la HD3000.
Sotto stress si scalda molto? Le ventole di raffreddamento sono rumorose?
Scusa per le tante domande ma vorrei prenderlo e ne vorrei sapere di più ;)
 
Ultima modifica:

bency

New member
Ciao,
allora ti confermo che il prodotto che ho io è proprio il codice che indichi tu, anche perchè in Italia è l'unico disponibile.
Inoltre la scheda video è HD3000, questo è quello che riporta nelle proprietà della scheda video
 

rosariopsp

New member
ciao grazie per la risposta.
Un altra domanda, è possibile un upgrade della memoria per raggiungere gli 8Gb totali?
Sul sito ufficiale non è riportato ma sui vari siti parlano di 4Gb up to 8Gb
Grazie ancora