Cannot connect to Twitter with the given information.
saturn3000
New member
Io credo che non si possa aprire la cover posteriore senza invalidare la garanzia, attendiamo conferme.ciao grazie per la risposta.
Un altra domanda, è possibile un upgrade della memoria per raggiungere gli 8Gb totali?
Sul sito ufficiale non è riportato ma sui vari siti parlano di 4Gb up to 8Gb
Grazie ancora
saturn3000
New member
Non ho capito se la cover posteriore è di alluminio o plastica...
saturn3000
New member
Ho appena ordinato il tablet!
In effetti è assurdo non trovare la cover in giro, tu dove la hai ordinata?
In effetti è assurdo non trovare la cover in giro, tu dove la hai ordinata?
rosariopsp
New member
Mi puoi indicare il tuo distributore, visto che da Esprinet dove ho acquistato il pc, non è disponibile alcuna cover per il modello indicato? Grazie
Cavolo ragazzi, indovinate un pò? Oggi è arrivata la cover e anche il microHDMI to VGA.
La cover è proprio comoda, anche se impedisce di alloggiare lo Slate nella Docking. Inoltre appesantisce leggermente il tutto, perchè dietro è di plastica rigida, ma fa tutto un altro effetto il prodotto in questo modo.
Inoltre, anche se montato nella sua custodia, riesco ugualmente a riporlo nella mia mini borsa in formato A4, quindi doppiamente soddisfatto.
La cover è proprio comoda, anche se impedisce di alloggiare lo Slate nella Docking. Inoltre appesantisce leggermente il tutto, perchè dietro è di plastica rigida, ma fa tutto un altro effetto il prodotto in questo modo.
Inoltre, anche se montato nella sua custodia, riesco ugualmente a riporlo nella mia mini borsa in formato A4, quindi doppiamente soddisfatto.