bency

New member
Al momento a me non risulta, cmq fra poco dovrò incontrarmi con Samsung e quindi potrò essere sicuramente più preciso.
 

saturn3000

New member
ciao grazie per la risposta.
Un altra domanda, è possibile un upgrade della memoria per raggiungere gli 8Gb totali?
Sul sito ufficiale non è riportato ma sui vari siti parlano di 4Gb up to 8Gb
Grazie ancora
Io credo che non si possa aprire la cover posteriore senza invalidare la garanzia, attendiamo conferme.
 

bency

New member
Cmq io sarei più interessato ad aumentare lo spazio disco, magari con un HD SSD da 128 Gb che la ram.
Considerando le prestazioni del disco, non si vede la differenza fra i 4 o gli 8 gb. Lo dico perchè prima avevo un i5 con 8 Gb di ram, ma questo gira di più
 

bency

New member
Secondo me è plastica trattata.
Spero che mi arrivi in fretta la cover perchè si stà anche graffiando a furia di usarlo!
 

bency

New member
Dal mio distributore, io non acquisto dai comuni canali retail, cmq dovrebbe arrivare entro fine mese e quindi dovresti poi trovarla in circolazione.
 

rosariopsp

New member
Mi puoi indicare il tuo distributore, visto che da Esprinet dove ho acquistato il pc, non è disponibile alcuna cover per il modello indicato? Grazie
 

bency

New member
In Esprinet sarà disponibile entro fine mese, non vedi il codice perchè non è ancora aperta, ma se contatti il tuo commerciale e chiedi di metterlo in ordine te lo mettono
 

bency

New member
Cavolo ragazzi, indovinate un pò? Oggi è arrivata la cover e anche il microHDMI to VGA.
La cover è proprio comoda, anche se impedisce di alloggiare lo Slate nella Docking. Inoltre appesantisce leggermente il tutto, perchè dietro è di plastica rigida, ma fa tutto un altro effetto il prodotto in questo modo.
Inoltre, anche se montato nella sua custodia, riesco ugualmente a riporlo nella mia mini borsa in formato A4, quindi doppiamente soddisfatto.