Rjo

New member
Secondo me buttate soldi se non avete la garanzia CERTA che Android sia installabile e funzioni decentemente.
 

fioxfiox

New member
Ehm..non vorrei dire ragazzi..ma ho citato mille volte e forse anche più un mio amico che sta in canada e potrebbe prendere i tablet

Se trovate negozi che vendono in canada avvisatemi!!!!

Al momento il sito segnalato mostra out of stock, in caso ne trovate disponibili fate un fischio
 

werwolf74

New member
Leggo solo ora tutti i progressi fatti: GRANDI RAGAZZI! :)

...per quel che mi riguarda però, non vado oltre i 180$ tutto compreso consegnato a casa...il che mi pare impossibile :(

principalmente per due motivi:

1- Perchè sono convinto (...e sicuramente sbaglierò) che la corsa al touchpad presto scemerà, e i prezzi si abbasseranno.

2- ...ma soprattutto perchè tutti questi "venditori" ebay, con in magazzino 40/50 pezzi sono degli infami approfittatori, che vogliono lucrare sui fallimenti altrui e guadagnare qualcosa come il 200/250% nel giro di una settimana. Praticamente vogliono farsi pagare 3 volte la merce, facendo un semplice servizio di giacenza...che se ne vadano a *******!!!

pssss...poi c'è sempre la speranza nella prossima ondata di lunedì...altrimenti amen, e fra 2 mesi mi prendo l'iconia (anche acer ha i magazzini pieni e le vendite sotto le previsioni :D)

pssssss...il pre3 lo venderanno solo in europa, e le parti si sono praticamente invertite, gli americani stanno cercando di organizzarsi con servizi come consegnato.com al contrario...sarebbe una succosa vendetta :D
Lascia che passi dalle parti di qualcuno che ha un bello stock Irene, poi vediamo se tra i tanti pensieri ha ancora voglia di non abbassare il prezzo...per me è la mania del momento,se riuscite a tener duro io posso aspettare. Provo anche io ora a veder se in rete si acchiappa qualche news
ciao e grazie
 

aleangel14

New member
anche io non voglio andare oltre max max i 150euro.. considerati tutti i punti interrogativi.. quali ad esmpie l'assistenza.. webOs etc..
 
Bhè cari ragazzi ringrazio di cuore tutti voi per la tenacia,la forza,la voglia e il grande interessamento collettivo che avete dimostrato.....proprio come in una vera squadra....siete stati disponibili con tutti anche se non ci conosciamo.....ma io a questo punto lascio.
Guardando bene bene la situazione...alla fine l'HP touchpad non è che sia tutto questo granchè...c'è di moolto meglio in giro (certo ad un prezzo più alto) ma almeno se mi compro un Asus Eee pad sono sicuro che Android funge,posso utilizzare il gps,ho degli aggiornamenti (come ho visto in giro)...e così via....insomma spendere 200$ - 250$ per qualcosa che alla fine non è la fine del mondo......
Grazie ancora e in bocca a lupo per tutto.:)
 

UbuntuTablet

New member
Meglio android, non mi risulta che ubuntu sia ottimizzato decentemente per l'uso sui tablet
Anche a me risulta così per il TouchPad :)
Voglio attenermi al tuo messaggio precedente, chi vuole Android sul TouchPad vuole qualcosa che non c'è ancora (giusto?) e quindi per rispondere al tuo primo messaggio, prima di spendere - diciamo - come me (200€) forse deve pensarci su.
Io invece, che voglio Ubuntu per TouchPad, per quanto "inedecentemente" spero che esista già (finché non lo provo non credo agli how-to), e quindi sono stato disposto a rischiare quei 50€ in più, andando a spendere alla fine quanto un tablet cinese di pari scheda tecnica, che è la stessa cosa :) solo che ti arriva dagli USA e non dalla Cina e con dazi già pagati con consegnato.com e che volendo ha pure WebOS :)