Squack

New member
Questo vuol fare il furbo :D

Digli che col flop dell'HP webOS non vale più una cippa e che se non se ne libera adesso poi non li vorrà più nessuno e dovrà vendere in perdita, magari si spaventa!

Io sarei anche per i 200$ per quello da 32, se proprio non si può scendere sotto... =\

Di più mi sembra una fregatura, in fondo webOS è un cadavere annunciato.
 
270$ per un tablet sul quale ancora non c'è neppure la garanzia di avere android...qui cerchiamo di fare l'affare..non di farlo fare a chi ce lo vende questo tablet.
Con quella cifra a momenti ci compro un tablet molto più serio e blasonato

Non fatevi fregare ragazzi, presto la mania tablet hp finirà, e questi venditori con prezzi esorbitanti venderanno a prezzi molto più bassi


sono d'accordo con te..a 399 si trova l'Asus Eee Pad Transformer...scusate ma volete mettere?.....l'hp non ha nemmeno il modulo 3g!!!!
Un mio collega ha comprato per 399 un acer iconia.....una figata...gps,giroscopio,16Gb di ram,modulo 3g...funziona veramente bene...peccato che sia acer!!!
 
Ultima modifica:

pi.erre

New member
Questo vuol fare il furbo :D

Digli che col flop dell'HP webOS non vale più una cippa e che se non se ne libera adesso poi non li vorrà più nessuno e dovrà vendere in perdita, magari si spaventa!

Io sarei anche per i 200$ per quello da 32, se proprio non si può scendere sotto... =\

Di più mi sembra una fregatura, in fondo webOS è un cadavere annunciato.




vediamo se cade...na botta di 50 device circa non li vende in un batter di ciglio, per cui...cmq non credo scenda sotto i 200 e 250$ ;(
 

werwolf74

New member
pure io ci starei fino al massimo 200 $ solo per 32gb...a 150$ per il 16gb farei i salti di gioia, in questo caso però prenderei solo un articolo,più spese di trasporto ovviamente.
condivido infatti l'opinione di chi il sistema operativo lo da poco utile,dato che è stato abbandonato.

Abitando a Bergamo come potrei eventualmente poi averlo da chi fa arrivare il conainer? ; )
grazie mille a chi si sta adoperando per l'acquisto
 
Ultima modifica:

fioxfiox

New member
vediamo se cade...na botta di 50 device circa non li vende in un batter di ciglio, per cui...cmq non credo scenda sotto i 200 e 250$ ;(
Fagli due conti e digli quanto guadagnerà se li vende tutti. Il malloppo di soldi gli farà gola, ma non offrirgli più di 150$ per il 16gb e massimo 200$ per il 32gb

Ovviamente questo è il mio parere
 

pi.erre

New member
Fagli due conti e digli quanto guadagnerà se li vende tutti. Il malloppo di soldi gli farà gola, ma non offrirgli più di 150$ per il 16gb e massimo 200$ per il 32gb

Ovviamente questo è il mio parere





queste cifre citate già non me le ha accettate, ci stò provando per qualcosa in più moltiplicando il tutto per 50pezzi circa, col vostro benestare :D

saluti
 

werwolf74

New member
Fagli due conti e digli quanto guadagnerà se li vende tutti. Il malloppo di soldi gli farà gola, ma non offrirgli più di 150$ per il 16gb e massimo 200$ per il 32gb

Ovviamente questo è il mio parere
sono concorde con te,io sono in nota per due pezzi a 99$ da 16gb
ma in questo frangente arriverei al massimo fino a 150$per il 16gb e 200$per il 32gb
 

pi.erre

New member
qualcosina in più in che senso scusa? se puoi per favore aggiorneresti l'offerta che gli hai trasmesso? grazie :rolleyes:


certo, scusate ma...me lo stò lavorando ai fianchi, cmq:

"""As courtesy, we can offer our BEST price at $250 for 16GB and $300 for 32GB to you, that should be the best price you could find everywhere."""




quando la mia offerta è stata di 220 e 270$ anche se mò son tornato ad offrirgli come cifra max rispettivamente 200 e 250$ dicendogli che 50 pezzi non li venderà mai tutti in un botto oggi stesso!!! vediamo...ho un altra ora e mezza poi devo staccare per poter trattare ;)