topmoller

New member
Ho contattato anche un paio di quelli, per ora solo per sapere se lo vendono a prezzo scontato e se ne hanno. non hanno ancora risposto
Ho provato anch'io ma per ora il prezzo non si abbassa :( Sto battendo la strada Irlanda e Spagna dove è commercializzato il tablet ma niente per ora.
 

hitman80

New member
In rete ho trovato notizie di disponibilità solo di negozi fisici . Se qualcuno ha conoscenti nelle vicinanze potrebbe essere una soluzione :

1100 Old Country Rd
Westbury, NY 11590
Phone: 516-357-9025
Email: STMgrs000454@bestbuy.com

JERSEY CITY NJ
125 18TH ST, JERSEY CITY, NJ 07310


LAS CRUCES NM
2280 E LOHMAN AVE, LAS CRUCES, NM 88001-8490




MARYLAND PARKWAY NV
3820 S MARYLAND PKWY, LAS VEGAS, NV 89119-7501
 

Dgenie

Active member
hitman80 io ho un amico a NY, ma il rpoblema è che di regola hanno qualche decina di pezzi e si formano file di oltre 100 persone!
se hai notizie dirette e se sai che non ci sono code mando il mio amico a vedere
 

UbuntuTablet

New member
[...] comunque a me sembra che Paypal funzioni sul sito di HP... c'è solo da vedere la questione del billing address che non corrisponde con l'indirizzo fornito a Paypal... che potrebbe effettivamente essere un problema... qualcuno di voi ha già acquistato senza problemi da store americani mediante consegnato.com ? Io non ho nessun esperienza a riguardo, purtroppo. [...]
Sì, ho acquistato 2 giorni fa su eBay e anche se la spedizione è programmata per i prossimi giorni, sembra tutto ok. Sembra...
Un motivo per cui su eBay sembra filare più liscio degli altri siti POTREBBE essere (forse) questo qui, settima domanda:
Consegnato.com
Infatti, su eBay con PayPal questa cosa viene fatta automaticamente quando scrivi l'indirizzo di consegnato.com (l'ho constatato di persona entrando nel mio account paypal dopo l'acquisto), mentre con altri siti e/o con altri account di pagamento, ne deduco, evidentemente va fatto a mano sul sito dell'account di pagamento (in questo caso paypal.com) sempre se ne esiste uno.
E siccome su eBay viene fatto in automatico... ecco spiegato (forse) perché tanti non sanno perché vengono annullati gli ordini.
Spero di essere stato utile!
 
Ultima modifica: