è sicuro che ci sia questo innalzamento dei prezzi?il prezzo di 699€ su media Mondo On Line del dv6 6150sl
dura fino AL 31 AGOSTO.
Dopo di che passa ad 839 €
Cannot connect to Twitter with the given information.
è sicuro che ci sia questo innalzamento dei prezzi?il prezzo di 699€ su media Mondo On Line del dv6 6150sl
dura fino AL 31 AGOSTO.
Dopo di che passa ad 839 €
si se vuoi utilizzare il pc in tutte le tue funzionalità.Ragazzi, ho acquistato ieri a Milano HP 6150sl a € 699. Mi sembra che il blutooth non ci sia (del resto la targhetta lo specificava) e in effetti ho notato un po' il discorso della tastiera flessibile. Nulla di che, diciamo solo che nei tasti centrali sembra un po' meno solida, non credo un grosso problema.
Vorrei invece capire, qual'è il problema alla scheda audio di cui si parla? E' opportuno che io faccia l'aggiornamento del BIOS? Ci sono rischi?
Quindi se non faccio l'aggiornamento del BIOS quali sarebbero i limiti che secondo te potrei incontrare? Te lo chiedo perchè non essendo un tecnico non vorrei fare casini...si se vuoi utilizzare il pc in tutte le tue funzionalità.
devi scaricare il nuovo bios e i driver della scheda grafica sul sito hp installi il tutto e poi devi entrare nel bios e cambiare lo switch delle schede grafiche da dinamic a fixed ,praticamente poi sarai tu ad effettuare il cambio a seconda l'utilizzo che devi farne
per il bleutooth non so cosa dirti se non che sul sito ci sono una serie di driver per il bleutooth compreso un attivatore ma+ di qualcuno ha riportato che neanche sul 6150 è presente il bluetooth
Grazie mille!qui trovi tutti i driver e l'aggiornamento del bios
Download di software e driver Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-6150sl - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
Memoria RAM Corsair - DDR3 1333MHZ 4GB 204 SODIMMho provato a fare una ricerca.per il dv6 6150 dovrebbe andare bene questa ram kingstone kth-x3b/4g.è una ram specifica per notebook hp e si trova intorno ai 30 euro
ps. dico dovrebbe perchè la ricerca l'ho fatta sul modello us(ameriano) quello italiano ancora non è presente nei configuratori ma dovrebbe essere uguale
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.