Patate al vento

New member
Personalmente punterei sempre al design più recente. Non sono solo i "soliti" componenti a fare la differenza, ma anche lo chassis, i materiali, le ventole e tanti altri dettagli spesso dimenticati nelle reviews, figuriamoci dagli utenti finali.
Se il costo del PC "vecchio" + Ram è circa quello del PC più recente, non c'è motivo di scegliere il modello vecchio. Ed in tutta onestà io andrei per il più nuovo anche per 50 € in più, li varrebbe tutti specie dopo un paio d'anni.
 

helipilot

New member
appunto qui addirittura si parla di spendere 50 eurp in + per un modello vecchio(anche se ha 8gb di ram)
io come detto prenderei il dv6 6150sl e intanto vedo se bastano 4gb di ram(quasi sicuramente sono + che sufficienti) eventualmente si fa sempre in tempo ad aggiungere altri 4 gb con una spesa minima
 

helipilot

New member
dal marcopolo sta a 664 e comunque in internet si trova anche a meno
da euronics a latina con 839 prendevo il dv6 6170sl
 
Ultima modifica:

helipilot

New member
grazie:)...ma quindi secondo te è una buona idea comprare il 6150 e fare l'upgrade della ram, piuttosto che comprare il 6020??
ho provato a fare una ricerca.per il dv6 6150 dovrebbe andare bene questa ram kingstone kth-x3b/4g.è una ram specifica per notebook hp e si trova intorno ai 30 euro

ps. dico dovrebbe perchè la ricerca l'ho fatta sul modello us(ameriano) quello italiano ancora non è presente nei configuratori ma dovrebbe essere uguale
 

helipilot

New member
a pag,74 trovi una mia impressione sul modello 6170 che praticamente a parte il processore la quantità di ram è uguale al 6150.quindi presumo siano abbastanza uguali.pare che sul 6150 ,anche se riportato nelle caratteristiche ,non ci sia il bluetooth