Dgenie

Active member
speravo nell'ondata annunciata di oggi-domani ma BestBuy ha già annunciato che sarà disponibile solo negli store fisici e HP.com già ci ha bidonati nel primo acquisto che avevamo fatto perché accetta solo carte di credito americane, quindi credo che da oggi in poi in qualsiasi store USA lo becco lo prendo, la situazione inizia a farsi scomoda

consegnato fa 1-2 spedizioni a settimana, quindi abbiamo tutto il tempo di raccogliere uno stock di acquisti dei partecipanti al gruppo presso il magazzino Consegnato di Miami e poi decidere se farceli spedire in una scatola unica o ognuno per conto suo

pero' ripeto: se trovate disponibilità in USA prendetelo!

se avete metodi per l'inolotro della spedizione dalla Francia fatemelo sapere ASAP!
 

Dgenie

Active member
Ripeto per chiarezza: la stima di 22 euro con consegnato l'ho fatta io basandomi sulla loro tabella e su dimensioni e peso della confezione del Touchpad che ho trovato in Rete! NON è un preventivo ufficiale di consegnato.com!
 

vincemolfetta

New member
Ripeto per chiarezza: la stima di 22 euro con consegnato l'ho fatta io basandomi sulla loro tabella e su dimensioni e peso della confezione del Touchpad che ho trovato in Rete! NON è un preventivo ufficiale di consegnato.com!
Io sono in Puglia , di Molfetta ..sto cercando in giro comunque se qualcuno da queste parti volesse fare il gruppo d acquisto per questa zona ci mettiamo daccordo
 

Dgenie

Active member
No, è out of stock, ma dovrebbero rimettere qualche pezzo online su HP USA
come fai ad acquistare da HP USA? qualche metodo per aggirare il problema della carta di credito?
 

Fabio88

New member
Anche io sarei interessato a partecipare a questo gruppo d'acquisto, mi accodo per un tablet da 16 GB (se non c'è va bene anche quello da 32GB)