HeadingWest

New member
inizia dal risultato finale. hai fatto screenshot?
si, vi posto gli screenshot dei risultati finali. Se volete ho fatto anche gli screenshot di tutti i risultati dettagliati. Confrontandoli con i grafici della recensione mi sembra ci sia una sostanziale differenza tra la 6490 e la 6770, ma da incompetente in materia posso anche aver preso fischi per fiaschi :p
Fatto sta che sono rimasto sbalordito dalla qualità delle immagini di prova che scorrevano sullo schermo... ma è un'opinione soggettiva visto che non sono un gamer incallito, non dico di essere rimasto al Prince of Persia dei primi anni 90 ma quasi LOL : D

3D-06


3D-11



3D-Vantage
 

antohpdv6

New member
eh come mettere un 125 contro un 150... può esserci la differenza di soli 2 cavalli... ma se una cosa è superiore è superiore...


se no vi comprate questa e siete apposto

SCHEDA VIDEO PNY VGA QUADRO 6000 NVIDIA 6GB GDDR5 384BI

:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

pluto80

New member
anche io sono un possessore di un dv6 6008 da una ventina di giorni. tutto ok, ma l'unico dubbio riguarda proprio la scheda video. Ma voi non avete la sensazione che le immagini in movimento siano sfuocate ed "ombreggiate"? a volte sembra che i video vadano meglio selezionando la GPU a risparmio energetico della INTEL. Eppure i driver della scheda RADEON 6490M sono aggiornati così come i codec (K-lite full pack). Dove sbaglio? ci sono delle impostazioni che dovrei ricontrollare?