Dgenie

Active member
sarebbe interessante, visto che la configurazione è simile se potessi far girare gli stessi test di gioco della review per vedere in conctreto quant'è la differenza fra 6770M e 6490M
 

HeadingWest

New member
sarebbe interessante, visto che la configurazione è simile se potessi far girare gli stessi test di gioco della review per vedere in conctreto quant'è la differenza fra 6770M e 6490M
Certo compatibilmente con i miei impegni lo faccio volentieri... però dovreste darmi delle indicazioni su come agire perchè non me ne intendo molto di test e simili :p
 

Bettico

New member
HeadingWest, puoi dirmi come hai fatto ad acquistare dagli usa? Lo ha acquistato qualcuno per te e te lo ha spedito oppure c`è un modo per fare tutto dall'Italia? Grazie in anticipo!!

Poi ho una domanda per tutti gli altri, ho trovato un'offerta di un hp dv6 6020 con i5 2410 nuovo a 550 euro. Che ne dite? C'è da approfittarne, o è un po' sprecato questo computer con 8 giga di ram e componenti di ultima generazione con un processore così deboluccio?
 
Ultima modifica:

HeadingWest

New member
inizia ad andare su futuremark.com e scarica 3dmark06, 3dmark vantage e 3dmark 11
ok ho scaricato 3dmark06 e 3dmarck11 ma non riesco a scaricare 3dmark vantage... se clicco su qualsiasi mirror viene ricaricata di nuovo la pagina di 3dmark.com

EDIT: sono riuscito a scaricarlo. cosa devo fare ora?

HeadingWest, puoi dirmi come hai fatto ad acquistare dagli usa? Lo ha acquistato qualcuno per te e te lo ha spedito oppure c`è un modo per fare tutto dall'Italia? Grazie in anticipo!!

Poi ho una domanda per tutti gli altri, ho trovato un'offerta di un hp dv6 6020 con i5 2410 nuovo a 550 euro. Che ne dite? C'è da approfittarne, o è un po' sprecato questo computer con 8 giga di ram e componenti di ultima generazione con un processore così deboluccio?
Io l'ho acquistato su ebay e poi mi sono affidato a Consegnato.com... il venditore ebay ha spedito il pc a loro e loro l'hanno inviato in Italia occupandosi dello sdoganamento (ovviamente non lo fanno gratis :p, ho pagato una 40ina di euro tra viaggio in italia e sdoganamento). Ora hanno inaugurato anche il servizio di personal shopper, acquistano loro per conto tuo e poi te lo inviano in Italia... il costo del servizio è del 10% sul totale dell'importo da pagare.

Riguardo la seconda domanda, per quel prezzo è un ottima offerta, se l'avessi trovato io non me lo sarei fatto scappare. Dove l'hai trovata? Ha ugualmente beatsAudio, chassis in alluminio e lettore di impronte? Quanto al processore dipende dall'uso che devi farne... Se ti serve per fare grafica e video editing o per giocare sarebbe più opportuno un i7 ma se ti serve solo per un uso "office" (navigazione, qualche film, scrittura testi) un i5 credo che sarebbe più che sufficiente
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
metti in carica da rete elettrica, imposta su prestazioni elevate il gestore di risparmio energetico e poi fai i vari test uno alla volta
considera che nn puoi fare altro nel frattempo, quindi lancia i test quando non devi usare il portatile
 

HeadingWest

New member
metti in carica da rete elettrica, imposta su prestazioni elevate il gestore di risparmio energetico e poi fai i vari test uno alla volta
considera che nn puoi fare altro nel frattempo, quindi lancia i test quando non devi usare il portatile
ok grazie. quanto tempo impiegano più o meno? se non occorre molto tempo credo di poterli fare già domani mattina