Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto proprio per testimoniare la mia "disavventura" con l'assistenza Asus, ahimè, ancora in atto. Il mio notebook, un Asus K61IC, aveva un problema di lampeggiamento dello schermo, quindi, in data 11/05 lo lascio al centro Asus di CS, certo che in un paio di settimane, al max 20 gg, avrei riavuto indietro il mio portatile. Esattamente 20 gg dopo mi faccio sentire col centro non avendo avuto notizie, ma loro mi rispondono che il pc risulta "in riparazione". Ogni martedì, per tutte le settimane successive, mi ripresento al centro, ottenendo la stessa risposta. Fin quando, martedì scorso, 6 LUGLIO, cioè quasi 3 mesi dopo la consegna del pc al centro, mi riferiscono di un'e-mail in cui Asus mi propone un notebook nuovo in cambio per problemi di recapito di una nuova scheda madre. Dopo aver accettato l'offerta (il notebook offertomi è identico al mio) richiamo a distanza di una settimana e mi si dice che la burocrazia richiede altri 20 gg per l'operazione. Fatto sta che oggi, 13 luglio (3 mesi e 2 gg di attesa) il presunto notebook non è ancora partito...e io comincio a perdere le speranze. NON VI FIDATE DELL'ASSISTENZA ASUS.
Cannot connect to Twitter with the given information.