Home News Flash drive EMTEC M200 e M400, il computer in tasca

Flash drive EMTEC M200 e M400, il computer in tasca

ImageEMTEC M200 e M400 sono i nuovi Flash Drive su piattaforma EM-DESK che ti permettono di avere sempre a portata di mano programmi di diagnostica, utilities e software per il recupero e la protezione dei dati.

Devi elaborare un files o una tabella, preparare una lettera oppure modificare una presentazione e non sei nel tuo ufficio? Niente paura: i nuovi Flash Drive EM-DESK di Emtec di permettono di usufruire di una suite completa di programmi per l’ufficio e per il divertimento e creare, modificare e riprodurre qualsiasi file come se foste comodatamente seduti nel vostro ufficio e davanti al vostro Personal Computer.

{multithumb}Basterà introdurre i Flash Drive M200 o M400 di Emtec nella porta USB di qualsiasi computer e tutte le applicazioni saranno immeditamente disponibili per l’elaborazione di documenti, immagini, presentazioni, navigare in internet con le impostazioni predefinite, caricare programmi in totale sicurezza grazie alla protezione anti virus o ancora creare nuovi documenti e renderli segreti tramite la protezione con una password.

Image
Image

La piattaforma EM-DESK di EMTEC è multilingua, semplice da usare e permette l’accesso diretto a tutti i programmi (tra gli altri opeo office, Firefox2, Thunderbird, Sumatra PDF viewer, VLC adudio/video player, 7-zip, ClamWin, TrueCrypt, e altro ancora ) tramite un'unica interfaccia.

Ciascuno potrà partecipare al miglioramento dei programmi e delle funzioni oppure modificare a proprio piacimento la grafica delle interfaccie o ancora aggiungere o rimuovere programmi e funzioni: basterà accedere al sito Internet di Emtec e dare ampio sfogo alla propria capacità e multimedialità per apportre tutte le variazioni.

EMTEC Em Desk M200 e M400 è disponibile nelle capacità da 1GB fino a 16GB con un prezzo al pubblico a partire da 8.90 euro. La nuova versione da 32 GB è prevista per il prossimo mese di Marzo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy