Home News Fitbit Aria Air, una bilancia intelligente a meno di 60 euro

Fitbit Aria Air, una bilancia intelligente a meno di 60 euro

Fitbit Aria Air, una bilancia intelligente a meno di 60 euroFitbit Aria Air registra peso, dati sull’IMC e tendenze per integrare queste informazioni con le informazioni di benessere olistico nell’app Fitbit e offrirti una panoramica completa del tuo stato di forma. Da fine settembre a 59.95 euro.

Fitbit Aria Air amplia la famiglia di prodotti Fitbit Aria con una bilancia Bluetooth dal prezzo accessibile che traccia il peso e si sincronizza con l’app Fitbit per calcolare l’IMC, offrendo una panoramica completa delle tue tendenze nel corso del tempo oltre ai dati sulla tua attività, battito cardiaco, sonno e nutrizione nell’app Fitbit. Integrata con la piattaforma di dispositivi e software Fitbit, Aria Air offre l’accesso ai dati, informazioni e tutta la motivazione per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere e forma fisica in modo più efficace.

Quasi il 30% della popolazione mondiale è obesa o in sovrappeso, il che può portare a un rischio maggiore di sviluppare malattie cardiovascolari, diabete e altri problemi di salute. Per aiutare i nostri clienti ad agire consapevolmente sul proprio benessere, la bilancia Aria Air viene proposta ad un prezzo competitivo, rendendola accessibile ad un numero ancora maggiore di persone.

Fitbit Aria Air

Aria Air traccia il peso utilizzando il Bluetooth per sincronizzare facilmente i dati dalla bilancia con l'app Fitbit, dove puoi vedere l’IMC e ottenere una panoramica completa dei tuoi parametri essenziali di benessere con grafici e diagrammi di semplice lettura. Uno dei vantaggi principali del monitoraggio del peso con la bilancia Aria è che funziona con tutti i dispositivi Fitbit e con l’app Fitbit, in modo da poter visualizzare tutte le tue attività, l'esercizio fisico, il sonno, il battito cardiaco, la nutrizione, i dati sul peso e le tendenze nel tempo da un unico posto. Tramite l’app Fitbit, puoi anche registrare la tua alimentazione, usare il conteggio delle calorie per vedere in tempo reale quante calorie stai bruciando rispetto a quelle che consumi, e confrontare il tuo consumo alimentare e l'esercizio fisico con le tendenze del tuo peso per restare in linea con i tuoi obiettivi - tutto da un solo pannello.

Insieme all’app Fitbit, Aria Air supporta le seguenti funzioni per aiutarti a gestire il peso:

  • Opzione per creare un piano: Imposta un obiettivo di peso salutare nell’app Fitbit, registra i tuoi pasti, e visualizza le tendenze del peso confrontandole con le calorie assunte e bruciate per restare in linea con un piano basato su obiettivi personali.
  • Connessione con app partner: Sincronizza i dati del peso con app diffuse per vedere tutti i tuoi dati sull’esercizio fisico, la registrazione dei pasti e del peso in unico posto nell’app Fitbit.
  • Supporto e motivazione social: Accedi alla sezione Comunità nell’app Fitbit per connetterti con amici, familiari e altri utenti Fitbit per ricevere consigli sul mangiare sano e sulla gestione del peso, unirti a gruppi e trovare tutta la motivazione che ti serve.

Aria Air rappresenta inoltre un’opzione accessibile per clienti e partner Fitbit Health Solutions, tra cui datori di lavoro, con una bilancia facile da utilizzare e integrata con l’intero ecosistema Fitbit. L’obiettivo del fornire dispositivi come questo su ampia scala è aiutare le imprese a incentivare cambiamenti salutari di abitudini.

Fitbit Aria Air sarà disponibile al preordine nei colori nero e bianco sul sito ufficiale Fitbit e presso rivenditori selezionati a partire dalla fine di settembre 2019 a 59,95 euro.

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy