Fire TV Stick 4K Max, la chiavetta TV più potente mai lanciata da Amazon, è finalmente disponibile in Italia al prezzo di 64.99 euro con telecomando vocale Alexa. Ha un processore quad-core, 2GB di RAM e WiFi 6.


Come promesso, dopo un mese in preordine, la Fire TV Stick 4K Max è da oggi disponibile in Italia al prezzo di 64.99 euro, con il telecomando vocale Alexa incluso nella confezione. Chi fosse interessato, può cliccare direttamente sulla pagina prodotto di Amazon.

È la Fire TV Stick più potente di sempre: grazie al nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, Fire TV Stick 4K Max ha il 40% di potenza in più rispetto alla precedente generazione, le app si avviano più velocemente, rendendo anche più fluida la navigazione.

Amazon Fire TV Stick 4K Max

Fire TV Stick 4K Max è anche il primo lettore multimediale per lo streaming ad offrire il supporto allo standard di nuova generazione WiFi 6, utilizzando il chipset MediaTek MT7921LS Wi-Fi 6, per uno streaming rapido in 4K anche quando si utilizzano più dispositivi collegati tramite Wi-Fi 6.

La nuova chiavetta supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos. Grazie al telecomando vocale Alexa potrete accendere, spegnere la TV, regolare il volume, cercare e avviare la riproduzione di contenuti con la voce.

Chiedendo, per esempio, “Alexa, trova film d’azione” oppure “Alexa, metti le hit musicali del momento”, Alexa si attiverà proponendo i migliori contenuti da guardare e ascoltare. Fire TV Stick 4K Max dà accesso a diverse app come Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity e RaiPlay, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV. Inoltre, è possibile ascoltare canzoni, playlist, stazioni radio live e podcast, grazie ad Amazon Music, Spotify e Apple Music.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti