Home News Facebook per BlackBerry, anche in Italiano

Facebook per BlackBerry, anche in Italiano

Facebook per BlackBerry, anche in ItalianoRIM ha rilasciato una nuova versione della sua applicazione per smartphone BlackBerry dedicata al social network Facebook: Facebook for BlackBerry 1.5 è disponibile in 13 lingue, ed offre una maggiore integrazione con le funzioni del sistema operativo.

A meno di due anni dal lancio della sua prima release, l'applicazione Facebook for BlackBerry si rinnova con il lancio di un major update. Research in Motion (RIM) ha rilasciato la nuova estensione per smartphone BlackBerry "Facebook for BlackBerry 1.5", scaricabile gratuitamente agli indirizzi www.facebook.com/blackberry e www.blackberry.com/go/facebook, oppure direttamente dal proprio BlackBerry dal sito ufficiale di Facebook e BlackBerry. La versione 1.5 del popolare applicativo, che conta oltre 5 milioni di utenti attivi, è disponibile con localizzazione in 13 lingue: inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, polacco, russo, ceco, cinese tradizionale/semplificato, giapponese e coreano.

BlackBerry Curve 8900

Gli appassionati del social network Facebook potranno adesso beneficiare di una integrazione con il sistema operativo più profonda ed intuitiva. La lista contatti di Facebook potrà essere infatti inclusa all'interno della propria rubrica, che caricherà automaticamente la foto ed i dati del profilo degli amici, mentre gli eventi, gli avvisi ed i compleanni saranno inseriti nel calendario dello smartphone. Lo stesso discorso vale per gli aggiornamenti, le conversazioni e le funzioni di ricerca di Facebook, che verranno integrate sul BlackBerry sfruttando l'applicazione di instant messaging, la lista messaggi ed i servizi del telefono.

Facebook for BlackBerry 1.5
consentirà inoltre ai nuovi utenti di creare direttamente dallo smartphone il proprio account su Facebook, e fornirà una piattaforma ideale per la sua gestione. I possessori di smartphone BlackBerry dotati di fotocamera integrata potranno infine caricare su Facebook le proprie fotografie in maniera semplice ed immediata, includendo anche un commento a tag.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy