La nuova serie EPOS ADAPT 200 - composta dai modelli ADAPT 230/231 e ADAPT 260/261 - è pensata per i professionisti, grazie alla sua lunga autonomia e alla qualità audio supportata da tecnologia ANC. Già in vendita in Italia.


Mantenere alti standard pofessionali anche da una postazione di lavoro diversa da quella dell’ufficio, comporta la necessità di strumenti performanti che tengano conto delle singole peculiarità dettate dalle loro abitudini. Ecco perché le cuffie professionali diventano un alleato prezioso: la serie EPOS ADAPT 200 nelle sue varianti, è ideale per l'uso in ufficio, a casa, in remoto e in viaggio, grazie al loro design leggero e confortevole.

EPOS ADAPT 200

EPOS ADAPT 200 sono nuove cuffie on-ear wireless progettate per soddisfare le diverse esigenze dei professionisti con una eccellente qualità audio e fino a 27 ore di durata della batteria. La famiglia al momento è composta da quattro modelli: ADAPT 260/261 e ADAPT 230/231 con prezzi che vanno dai 149 ai 159 euro (link Amazon).

EPOS ADAPT 200

Il comfort è una delle caratteristiche più importanti per soddisfare le esigenze dei professionisti in smart working, spesso in call con clienti e colleghi. Per questo i padiglioni in similpelle on-ear della linea EPOS 200 sono ergonomici, morbidi e leggeri, l’archetto è regolabile e pieghevole, assicurando comodità per tutto il giorno senza inoltre l’ingombro dei fili.

EPOS ADAPT 200

Il loro braccio pieghevole è discreto e consente una transizione senza soluzione di continuità tra le chiamate e altre attività. Le cuffie EPOS 200 sono dotate di un microfono con tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) che permette una maggiore concentrazione, eliminando il rumore ambientale di sottofondo e aumentando l'esperienza di conversazione grazie alla tecnologia EPOS Voice e alla possibilità di connettersi con un dongle USB-A o USB-C.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti