EPOS ADAPT 100 sono cuffie cablate dotate di eccellente qualità audio e cancellazione del rumore, per consentire e agevolare simultaneamente le esigenze personali e aziendali sempre più convergenti. Possono massimizzare la produttività e migliorare la comunicazione.


Le nuove cuffie EPOS ADAPT 100 sono perfette per gli studenti, per ascoltare le lezioni e partecipare alle chiamate di gruppo, trasformando qualsiasi spazio in un luogo di studio, ma anche ideali per lunghe call e meetings digitali. Sono capaci di offrire grande performance anche negli ambienti più frenetici e rumorosi, possono aumentare la concentrazione, garantendo una comunicazione efficiente, semplificata e senza soluzione di continuità.

EPOS ADAPT 100

La serie ADAPT 100 utilizza tecnologie innovative, avanzate e senza compromessi: EPOS Voice con modalità di cancellazione attiva del rumore (ANC) per filtrare il rumore ambientale, ottimizzare la qualità del parlato, permettere la concentrazione sul compito da svolgere e EPOS ActiveGard che protegge gli utenti dagli shock acustici potenzialmente pericolosi per l’udito.

EPOS ADAPT 100 sono caratterizzate da un design elegante, ergonomico e leggero per essere indossate tutto il giorno grazie a grandi, regolabili e morbidi cuscinetti in similpelle e gomma piuma che donano all'utente massima flessibilità ed extra comfort. Inoltre è presente un microfono discreto che si ripiega ordinatamente nella cuffia quando non è in uso e fornisce una comoda soluzione che evita interruzioni tra le chiamate e altre attività.

Teams è diventato il nuovo modo per raggiungere clienti e colleghi, mantenendo rapporti di lavoro in modo semplice e immediato. La nuova serie ADAPT 100 è stata sviluppata per soddisfare la crescente necessità di collaborazione e migliorare il flusso di lavoro degli utenti con varianti certificate per Microsoft Teams e ottimizzate per le UC (Unified Communications), rendendola una scelta perfetta per le aziende. Il pulsante dedicato a Microsoft Teams sulle cuffie rende la partecipazione alle riunioni di Teams un'esperienza intuitiva e immediata: ADAPT 130T USB II, ADAPT 130T USB-C II, ADAPT 135T USB II, ADAPT 135T USB-C II, ADAPT 160T USB II, ADAPT 160T USB-C II, ADAPT 165T USB II, ADAPT 165T USB-C II.

EPOS ADAPT 100

 connettività plug-and-play per i dispositivi è anche disponibile tramite un jack da 3.5 mm, connettori USB-A o USB-C, permettendo di cambiare facilmente i dispositivi. Questi miglioramenti contribuiscono a rendere l'esperienza audio ancora più intuitiva e semplificata per l’utente, permettendo di migliorare le prestazioni indipendentemente da come o dove lavorano.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti