Home News Elephone Soldier in offerta speciale a 160 euro

Elephone Soldier in offerta speciale a 160 euro

Elephone Soldier in offerta speciale a 160 euroApprofittate dell'ultima offerta su Elephone Soldier: costa 159.99 euro (64GB) e 209.99 (128GB) spedito da magazzini cinesi, praticamente agli stessi prezzi del preordine. Non male, considerando le specifiche tecniche del rugged-phone.

Proprio in questi giorni, MyeFox compie 11 anni e - per festeggiare il suo compleanno - lo shop ha deciso di scontare alcuni dei migliori smartphone (ma non solo), da quelli più venduti a quelli più recenti. Le offerte saranno valide fino al 22 ottobre, ma non conviene perder tempo perché in alcuni casi saranno disponibili solo poche unità. Per avere maggiori informazioni sull'iniziativa e su tutti i piccoli eventi correlati, che vi permetteranno di risparmiare un bel po' su tutta la tecnologia, potete leggere il nostro precedente articolo.

Elephone Soldier

Intanto, tra le offerte più interessanti, vi segnaliamo quella su Elephone Soldier. Per chi ci segue abitualmente, questo rugged-phone non è una novità anche se è stato annunciato a settembre ed è in vendita da poco più di qualche settimana. Grazie alla promozione per "11th Anniversary" di MyeFox, avrete la possibilità di acquistarlo a soli 159.99 euro (nella variante da 64GB) e 209.99 euro (per quella da 128GB) con spedizione dai magazzini di Hong Kong, praticamente agli stessi prezzi del preordine. E non è male, considerando le specifiche tecniche, che ora proviamo a riassumervi.

Elephone Soldier è uno smartphone corazzato con display da 5.5 pollici 2K (2560 x 1440 pixel) e Corning Gorilla Glass 3, processore deca-core MediaTek Helio X25 (MT6797T) da 2.5GHz, 4GB di RAM e 64/128GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD. Il comparto fotografico si avvale di una fotocamera posteriore Sony da 21MP (che funziona anche sott'acqua fino a 1 metro di profondità) e di una fotocamera frontale Samsung da 16MP, mentre la batteria da 5000 mAh vi permetterà di arrivare a fine giornata con tranquillità.

Non manca il lettore di impronte digitali su un fianco, WiFi, Bluetooth e 4G-LTE, ma tra le caratteristiche "speciali" non possiamo dimenticare il pulsante SOS per chiedere aiuto in caso di emergenza ed una vera bussola fisica che potrà aiutare l'utente ad orientarsi senza GPS in un luogo sconosciuto anche se lo smartphone è scarico. Gira su Android 8.1 Oreo ed è ovviamente certificato IP68, resistente all'acqua, alla polvere e alle cadute.

Se siete ancora indecisi e avete necessità di vederlo dal vivo, date un'occhiata al nostro video hands-on qui sopra, girato qualche mese fa quando ancora era un prototipo pre-produzione. Buona visione!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy